Tu sai.

13 2 1
                                    

Strano provare a dimenticare tutto.
Mi viene strano soltanto pensare tutto ciò che è successo.
Come ho potuto farlo ? Mi hai saputo regalare così tanto in pochissimo tempo e io ho buttato tutto senza apprezzare nulla, nulla di quello che hai provato a dare a me, la persona di merda che sono. Ho fatto una cazzata, il nostro destino era questo o forse mi sono sbagliata per troppo tempo e probabilmente non potrò mai sistemare questa situazione.
Ho bisogno di vederti, parlarti e spiegarti.
Non pensare che voglio aggrapparmi agli specchi o cose così, voglio semplicemente chiederti scusa per tutto e per riprovare ad essere ciò che meritiamo. Il nostro destino dobbiamo cambiarlo noi,non credi? Io e te come un tempo, a ridere per ogni stronzata sempre io e te. Ricordi chi erano quei due che volevano scappare, se non ricordi te lo ricordo io, eravamo io e te. I pazzi che cantavano ogni canzone insieme eravamo io e te, io e te e basta senza nessun altra persona in mezzo. Forse non leggerai mai questi miei pensieri e se un giorno li leggerai credimi inutile che continui a leggere perché non ci capirai nulla. Non mi capisco io figurati se puoi capirmi tu.. ma forse si; te mi capivi semplicemente guardandomi. Con quegli occhietti scuri dolci e quel sorriso smagliante a 32 denti quando eri con me. Mi hanno detto che non sei felice adesso, magari si sbagliano ma con me lo eri e ne sono sicura. Mi ricordo uno dei tuoi ultimi sguardi, io con lui,tu con lei ma ci siamo capiti con uno sguardo come abbiamo sempre fatto. Eri triste e deluso ma mi guardavi lo stesso, ti manco e tu manchi a me. Hai visto la parte peggiore di me e quella che nemmeno io conoscevo. Ho ancora bisogno di te, del tuo profumo, dei tuoi vestiti, del tuo calore,della tua voce, dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, delle tue mani, delle tue carezze abbracci baci e coccole.Mi hai fatta impazzire e sono impazzita ancora di più a stare senza te, ho capito cosa cazzo ho perso e che se un giorno ti riavrò di nuovo ti prometto di non lasciarti più andare. Io non ti merito e tu meriti meglio di me, lo so ma cristo soltanto sa quanto ti penso e quanto posso darti ora. Io sono in fottuto disastro ma io sto impazzendo a non vederti più, ho un bisogno matto di guardarti negli occhi di nuovo, di parlarti e di vedere il tuo sorriso. Siamo sette miliardi di persone e io vorrei proprio te. Nessuno potrà mai capire quello che eravamo, ho scritto il tuo nome sulla mia pelle così col passare del tempo invecchieremo insieme, un giorno te lo farò vedere.
Ti prego torna a guardarmi con quegli occhi, felici e innamorati come una volta; torna a dirmi che sono bellissima anche se quello stupendo sei soltanto tu.
Non esci più dal mio cervello e te lo giuro non mi è mai successo con nessuno.
Tra tutte le persone soltanto tu sei riuscito a tirare fuori il meglio e il peggio di me. Vorrei portarti lontano da qua così nessuno ci potrà vedere e vorrei poterti far vedere chi sono davvero. Parlami come se fossi ancora qua e restami accanto perché sono pazza di te e ti prometto che non tradirò più la tua fiducia. Tornare indietro nel tempo non posso farlo ma se davvero il destino esiste non ci può far scappare così,guardaci siamo perfetti insieme.
Non sfuggire a ciò che è destinato a noi; perché come dicono tutti, avrà sempre modo di raggiungerci.Viviamo di musica, amore , io, te e nient'altro.

Dimentichiamo, ma anche noDove le storie prendono vita. Scoprilo ora