II

1.5K 91 72
                                    

L'allenamento iniziò.
Devi ammettere che Bokuto è veramente formidabile e Akaashi non è da meno. "Che coppia" sussurri "eh già. Bokuto e Akaashi sono eccezionali, anche se" Miki si avvicinò al tuo orecchio "di solito Bokuto va in depressione".

"Ma che cazz? Perchè?" La guardi con un sorrisetto divertito. La ragazza posò due boracce nel cestino, facendosi spazio sulla panchina "bhe di solito se sbaglia una ricezione, battuta o un attacco... diciamo che il suo morale va sotto i piedi" ridacchiò "ma basta un piccolo complimento per farlo 'resuscitare'... È un po' strano lo so" ridacchi a tua volta, girandoti verso il gufo.

"Giusto! (T/n)-chan ti dispiace se ti abbandono un attimo? Mi sono scordata gli asciugamani per i ragazzi, l'allenamento è quasi terminato.." confessò la corvina.
"Tranquilla vai...non credo che mi uccidano" ridacchi, prendendo posto sulla panchina.

"Spero solo che non facciano i cafoni, conoscendoli.. in tal caso picchiali pure in caso" sorrise scomparendo dalla porta.
Dopo poco noti i ragazzi avvicinarsi.
-Finalmente! dev'essere dura allenarsi così intensamente. ..- pensi, mentre distribuisci le borracce ricolme d'acqua fresca.

"Non pensavo ti piacesse questo sport (t/n)-chan" a rivolgerti la parola fu il tuo compagno di classe Komi Haruki.
"Bhe diciamo che la pallavolo mi ha sempre attrat-" sobbalzi  sentento due mani poggiarsi improvvisamente sulle tue spalle "hey hey hey! Gufetta so bene che sei attratta da m-" bokuto non fece in tempo a terminare la frase, visto che Akaashi gli diede un bellissimo scappellotto.

"(T/n) chan, ti prego non far caso a lui" ridacchi un po' imbarazzata. "Akaashi ma stavo solo giocando..." piagnucolò il capitano.
"Comunque dicevi (t/n) chan?" Komi riprese a parlare, approfittando dell'emo mood del gufo.

"Bhe come ho già detto sono attrata da questo sport e, giocavo pure. Poi ho smesso per un'infortunio" Komi non fa in tempo a rispondere visto che il capitano lo fa letteralmente volare via dall'entusiasmo.
"COOOSA?! GUFETTA TU GIOCAVI?! DIMMI IN CHE RUOLO? SQUADRA? FINO A CHE LIVELLI SEI ARRIVATA?!"

Ti gratti la testa imbarazzata. Bokuto è un fottuto mitragliatore, in due secondi ti ha fatto trecento domande.
"Bhe si... giocavo come libero. La squadra era (inventatevi un nome BBBELLO) e sono arrivata in u18... prima divisione" arrissisci notando che il capitano ti afferra la mano.

"...(t/n)..." si inginocchia "ooh no..." si dispera il corvino, mettendosi una mano in faccia. "SEI. DA. SPOSARE."
"KOUTARO! COSA STAI FACENDO A (T/N)?! PUSSA VIAAA!" Miki arrivò imperterrita scaraventando addosso al ragazzo tutti gli asciugamani.
"CAFONE NON VEDI CHE È TIMIDA?! È BORDE- OOH SHIT! (T/n)! Susu riprenditi!" Miki ti scosse con una delicatezza pari a quella di un rinoceronte, tirandoti in faccia dell'acqua.

"AO! MI AFFOGHI!" Sbraiti tirandoti su "MIKI POTEVI DARMI UNA SBERLA? SONO MEZZA!" Noti che tutta la squadra ti sta guardando. L'uniforme ora aderiva ancor di più al tuo corpo. Ti cirpi immediatamente con le mani.
"Eh bhe.." disse il libero.

"RAGAZZI!" Brontolò Miki.
"(t/n)-chan..."  Bokuto attirò la tua attenzione "...tieni" ti diede la sua felpa.
"G-Grazie... Bokuto senpai..." sbiasci afferrando la felpa.

"S-Senpai... (t/n) chan... ti prego... ridillo" noti il ragazzo con una stranissima aura attorno. "Oh no... A-Akaashi!" La squadra, compresa anche Miki, richiamò il palleggiatore oramai dissociato da tutto ciò.
"B-Bokuto senpai"

"B-Bokuto senpai"

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Oya? Bokuto x ReaderDonde viven las historias. Descúbrelo ahora