Normale

1.9K 102 56
                                    

James stava cercando qualcuno. Una persona molto importante. Ha guardato ovunque; Nella guferia, in biblioteca, nelle segrete, ma non riusciva a trovare quel qualcuno. Era frustrante e fastidioso, perché aveva davvero bisogno di vedere quella persona. Dove erano? Dove diavolo era Regulus Black?

James stava per arrendersi. Si stava facendo tardi ed era quasi il coprifuoco. Se Gazza lo avesse scoperto dopo il coprifuoco, Merlino sa quale punizione avrebbe ricevuto, aveva già diverse detenzioni e non ne aveva bisogno di altre.

Stava appena svoltando l'angolo verso le scale mobili quando sentì i rumori soffocati di qualcuno che piangeva. La sua curiosità lo spinse a indagare su chi fosse. E il suo cuore gentile di Grifondoro voleva confortare chiunque stesse piangendo , non che lo avrebbe ammesso. Seguì il suono e arrivò in un'aula vuota. Esitando per un momento, aprì la porta di uno spiraglio e sussultò piano quando vide chi stava piangendo.

Regulus Black.

James non si è seduto per correre nella stanza e avvolgere le braccia attorno al fratello minore Black. Regulus lanciò un urlo di sorpresa, ma quando si rese conto che era James, si sciolse di nuovo nell'abbraccio di James, singhiozzando nella sua camicia.

"Va tutto bene Baby Black" James sussurrò, premendo un bacio a capelli neri ordinata di Regulus, usando il suo soprannome per il ragazzo apposta per cercare di calmarlo un po ', "Basta."

Strinse Regulus , lasciandolo piangere finché non si fu asciugato e si limitò a prestarsi a James, annusando.

"Vuoi parlare?"

"James I-" Regulus esitò, "Non possiamo ... Non posso ... Non dovremmo ... Salazar ... mi dispiace."

"Ehi, no. Va bene. Prenditi il ​​tuo tempo. Senza fretta."

"Ma il coprifuoco. Gazza- "

"Silenzio. Non ci prenderà. Ho un segreto nella mia borsa, "James sorrise maliziosamente, tamburellando sulla borsa in cui era nascosto il suo mantello dell'invisibilità . Regulus gli lanciò un'occhiata di traverso ma non si staccò. James sorrise e lanciò rapidamente incantesimi di chiusura e silenziamento sulla porta, abbracciando Regulus più vicino a sé.

"Andiamo, forza. Ti sentirai meglio se parli. "

"Io ... non so da dove cominciare," Regulus si morse il labbro.

"Che ne dici di iniziare dall'inizio?" Scherzò James, guadagnandosi un piccolo sorriso dal ragazzo più piccolo. Si illuminò a Regulus e gli baciò di nuovo la testa.

"Non è normale," disse Regulus, la sua voce appena udibile.

"Co-" James era confuso, "Certo che lo è! La gente piange. È perfettamente normale. "

"No, James," Regulus arretrò leggermente, il braccio di James ancora intorno alle spalle , e guardò negli occhi di James, "Voglio dire questo non è normale," ha detto, indicando tra loro due.

Gli occhi di James si spalancarono: "È molto normale Reg. Le coppie dello stesso sesso sono molto normali. "

"No, non lo sono. È un ragazzo e una ragazza. È normale. Questo è ciò che è ogni coppia normale. Qualsiasi altra cosa non è normale. Non siamo normali . Il fatto che io ti ami non è normale. "

"Tu mi ami?" Disse James, un piccolo sorriso sul volto.

"Certo, ti amo! Ma non capisco come sia possibile, perché non è normale! " Regulus aveva di nuovo le lacrime che gli rigavano le guance.

James si chinò in avanti e baciò le guance di Regulus, tirandolo di nuovo nel suo abbraccio, tenendolo stretto mentre piangeva di nuovo.

"Reg, ascolta," James si prestò un po 'indietro e appoggiò la fronte contro quella di Regulus, prendendo a coppa il viso di Regulus, "Questo è normale. Essere gay è normale. Amarmi è normale. Guarda. Non so cosa ti abbiano detto i tuoi genitori o tutti i tuoi valori purosangue dato che i miei non sono così, ma le coppie dello stesso sesso sono normali . Guarda Remus e Sirius. Marlene e Dorcas. Silente è gay e giuro che la McGranitt è lesbica. O bisessuale. Qualunque sia, ma non può essere etero. Guardate noi , Reggie. Ci sono così tante persone che fanno parte della comunità LGBTQ. Per favore, non pensare di essere anormale o strano. Sei solo extra speciale, e sei tu. Non aver paura di chi sei . Lasciati essere. Sii felice, sii gay e sii te stesso, "James fece una pausa per baciare la fronte di Regulus, il suo naso poi le sue labbra.

"Reg ... Sei incredibile, bella, fantastica ... Non posso credere di essere finito con qualcuno fantastico come te. È normale, ok? Per favore Reggie. Non odiarti perché hai una relazione con un ragazzo. Ti amo così tanto, va bene? E questo. È. Normale. Credo che lo sia. Sei incredibile e sono così orgoglioso di essere il tuo ragazzo, "James si fermò quando le labbra di Regulus si schiantarono contro le sue e Regulus gettò le braccia intorno al collo di James. Il Grifondoro fu colto di sorpresa ma rispose rapidamente al bacio e tirò Regulus sulle sue ginocchia, assicurando le sue braccia intorno alla vita di Regulus.

Il bacio era dolce e premuroso poiché ogni ragazzo voleva mostrare il proprio amore per l'altro in un modo che non fosse riscaldato o guidato dalla lussuria. Era puro amore e nient'altro.

Quando si separarono, Regulus appoggiò la fronte contro quella di James e fissò James negli occhi.

"Allora", sussurrò, "Va tutto bene?"

"Va più che bene. Potremmo essere un po 'diversi dalle altre coppie, ma è normale, "James sorrise e premette un altro casto bacio sulle labbra di Regulus.

"Va bene," disse Regulus, un piccolo sorriso inciso sul suo viso. James pensava che il suo cuore stesse per scoppiare d'amore per il Serpeverde tra le sue braccia. Chi sapeva che James Potter poteva amare un Serpeverde nel modo in cui amava Regulus? Sollevò una mano dalla vita di Regulus per prendere a coppa la sua guancia, spazzando via le ultime lacrime che cadevano dagli occhi di Regulus.

"Andiamo Baby Black", disse, alzandosi, "Andiamo prima di correre il rischio reale di essere scoperti da Gazza."

"Va bene. Che cos'è questo segreto che hai nella schiena? "Chiese Regulus. James sorrise e tirò fuori il suo mantello dell'invisibilità, facendo sussultare Regulus.

"Era di mio padre. Me l'ha dato all'inizio del terzo anno ", disse James, avvolgendo loro due il mantello.

"Wow," Regulus allungò la mano e afferrò la mano di James. I due ragazzi strisciarono mano nella mano fuori dall'aula e lungo i corridoi verso i sotterranei. Quando raggiunsero l'ingresso di Serpeverde, Regulus si voltò verso James e lo abbracciò forte.

"Grazie," sussurrò all'orecchio di James, baciandogli dolcemente le labbra.

"Ti amo così tanto Reg, okay?" Sussurrò James in risposta.

Regulus sorrise, uscì da sotto il mantello e attraverso il ritratto, scomparendo in Serpeverde. James rimase solo fuori per qualche istante, sorridendo, prima di accendere la sua cura e tornare alla torre di Grifondoro. Quando crollò a letto quella notte, si addormentò all'istante , sognando il suo splendido Regulus.

🐍𝑯𝒖𝒎𝒐𝒓 𝑱𝒆𝒈𝒖𝒍𝒖𝒔🦁Where stories live. Discover now