Odio questo fottuto mondo tutti se la prendono con i più deboli ed è li che la gente inizia a soffrire, io sono Andrea una ragazza che frequenta il primo superiore, mi sono appena trasferita in un paesino
sconosciuto da tutti .
Essendomi appena trasferita non ho ancora fatto nessuna amicizia, per me è molto difficile relazionarmi con le persone, non mi sono mai aperta con gli altri.
Nella mia vecchia scuola venivo bullizzata, mi definivano strana, sfigata, questo mi ha fatto cambiare molto il mio carattere, non parlo mai con nessuno dei miei sentimenti, la maggior parte delle giornate le passo in camera a guardare anime o a piangere.
I miei genitori mi hanno fatta trasferire qua da sola per cambiare, provare qualcosa di diverso, in breve per trovare la vera me.
Domani inizio il secondo superiore, non mi aspetto che i miei compagni vorranno fare una conversazione con me, ormai tutti di saranno fatti degli amici nel primo anno scolastico, penso che stare da sola non mi dispiacerà, musica alle orecchie è si da inizio a una nuova vita.
KAMU SEDANG MEMBACA
Una nuova vita✨
RomansaAndrea è una ragazza lesbica che si trasferisce in un paesino per colpa dei bulli, era convinta di non trovare amici per colpa del suo carattere timido, ma non è così è forse oltre a delle amicizie ci sarà dell'altro
