💚🖤

65 4 1
                                    

Fleur POV
È da un mese che non vedo Sophia. Da quel momento piango, sempre.
Sono affacciata alla finestra sperando mi si presenti davanti, ma so che non sarà così. Proprio mentre stavo andando a letto scorgo il suo cavallo alato con una lettera. Gliela stacco e mi stendo sul letto per leggerla.

Cara Fleur.
Mi manchi molto, tantissimo. I miei genitori hanno deciso di farmi finire gli studi ad Hogwarts, mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono stata costretta. Qui fa già tutto schifo. A te come va?? Spero tutto bene.
Ti amo tanto.
Per sempre tua,
Sophia

"Anche io ti amo" sussurro.

Sophia POV
I primi due mesi sono andati bene. Ora mi sto dirigendo a pozioni. Nel tragitto incontro un gruppo di tassi fra cui il tizio del treno. Uno dei suoi amici inizia a parlarmi.
-com'è vivere in una famiglia di assassini?? Con un fratello orribile?? Com'è essere la cocca dei professori per via della tua famiglia?? Vedete questa è arrivata da soli due mesi e già pensa di essere la migliore.-
Io non lo ascolto e vado avanti.
-a proposito dove sta la puttanella con cui vai a letto? Sta bene? Spero tanto di no...-
A quelle parole mi giro di scatto lo guardo negli occhi -sai, ti sto rispondendo solo perché mi sento in dovere di farlo, se sono la preferita ci sarà un motivo, magari il cervello? che io posseggo a differenza tua-.
Il tipo del treno mi prende e mi porta in uno stanzino, -Sei stata grande, davvero, al tuo posto lo avrei cruciato- mi dice, -sai avrei voluto tanto farlo, ma Azkaban non è molto invitante. Visto che mi hai disturbato potrei sapere con chi ho il dispiacere di parlare?-, -Cedric Diggory, immagino avrai anche tu un nome o mi sbaglio?- -Già Sophia Malfoy- -Beh allora piacere Sophia-, -Vorrei poter dire la stessa cosa ma non sarebbe la verità, addio-.
E dopo avergli scoccato un occhiata agghiacciante esco dal ripostiglio.

His smile💕 ~ Cedric Diggory Where stories live. Discover now