Quinto Capitolo

174 16 15
                                    

*Richie Pov*
Io e Bev ci siamo messi d'accordo. Lei e gli altri perdenti faranno un pigiama party lasciando me e Eds soli. Sono fottutamente cotto di lui ma non ho proprio quelle intenzioni. Intendo QUELLE INTENZIONI.
"Rich dove va bev?" mi chiede lui
"Pigiama Party con gli altri. Siamo soli" dico io.
"Oh okay. Buonanotte Rich"
"Notte Eds" fingo di mettermi a dormire. Inizio a rotolarmi nel letto e dire cose del tipo: NO non toccatelo. Riesco a svegliare Eds.
"Richie che succede? Tutto okay?" è visibilmente preoccupato.
"Incubo.... Eds ho paura posso dormire accanto a te?"
"Certamente" risponde lui facendomi spazio. Dopo qualche secondo avvolgo un mio braccio attorno al piccolo corpicino di Eds. Non abbiamo mai dormito abbracciarti. Lui si gira con la faccia di fronte alla mia. Un raggio di luna mi colpisce. Gli occhi di Eds diventano di un verde acceso.
"Avevo ragione Eds" sossurro al suo orecchio. Il raggio di luna, che fino a prima era sottile, ora è molto più doppio. Gli occhi sono viola.
"occhi viola" continuo a sussurrare al suo orrcchio. Poi si stringe a me. Il raggio si fa sempre più grande fino a ricoprirmi completamente.
"Ti voglio bene Rich. Tanto." dice lui. Lo stringo un po più forte.
"Anche io Eds. Anche io".
Eddie è così dolce. Noto che si è addormentato abbracciato a me. Gli accarezzo i capelli fino a quando non mi addormento pure io.

Monsters - Reddie Where stories live. Discover now