Capitolo 2

212 11 0
                                    

Ecco a voi il secondo capitolo.

La situazione inizia a farsi interessante, soprattutto a causa della gelosia di Louis :)

Grazie sempre alla mia Eli, beta della storia.


                                                                            II.


Il giorno dopo la notizia è ovunque.

Harry si sta curando il post sbornia con una bevanda detox quando i primi messaggi appaiono sul suo cellulare.

Gli articoli sono un successo, amico. Niall gli ha mandato questo messaggio due minuti fa e c'è un link in allegato. Harry sbuffa in cucina quando vede l'articolo, perché non è quello che lui definirebbe un successo.

Finire online per una persona famosa è sempre una terribile idea e Harry ha imparato la lezione la prima volta che ci è finito, dopo che era uscito il suo primo film. Comunque, ci sono volte in cui non può proprio farne a meno, non quando è pieno di 'questi qualcuno' che parlano della sua vita amorosa così che tutto il mondo li veda.

Ora, il fandom di Harry è diviso in tre gruppi: quelli che pensano ad un nuovo stunt, perché 'lui non è interessato alle donne'; quelli che già lo shippano con Cara e quelli che lo trovano assolutamente inappropriato perché 'E Kendall? Harry almeno si ricorda che sono amiche?'.

Ora, pensare a Kendall Jenner lo fa ridere. A Harry, lei piace come amica e sono usciti insiem più di una volta, pubblicamente - aggiunge lui- ma non c'è mai stato altro. Il team di Kendall ha chiarito più di una volta il fatto che loro erano una coppia e che non lo sono mai stati, ma non importa, perché i media e alcune persone pensano ancora che se un bel ragazzo esce insieme ad una bella ragazza, significa che loro scopano. Che cosa arcaica, pensa Harry.

Ad ogni modo, lui e Cara. Diventerà ufficiale tra una settimana e tutto è già in movimento.

Harry prende il telefono e chiama sua madre, pentendosi già della conversazione che stanno per avere. Spera solo di mettersi in contatto con lei prima che lo scopra da internet.

"Quindi, fammi capire, hai già accettato tutto questo?" Chiede Anne per la centesima volta.

"Sì, mamma." Sospira.

"Perché?"

"Perché sono in pausa e le persone devono continuare a parlare di me, a quanto pare." Spiega Harry. "Mi dispiace." Dice in tono più basso.

"No, tesoro, sono io ad essere dispiaciuta. Mi dispiace che questa sia l'unica cosa dalla quale non posso proteggerti."

Harry rimane senza parole per un po'. Era piuttosto sicuro che sua madre gli avrebbe fatto una ramanzina su come avrebbe dovuto opporsi a questa cosa, su come lui e Cara stanno semplicemente facendo il loro gioco e lo stanno trasformando in un'altra persona. Ma no. La voce di Anne è, per la prima volta pensa Harry, piuttosto impietosita. Lei sembra dispiaciuta. Harry non sa che fare ma è comunque grato per il supporto.

Sua madre gli fa promettere che non porterà Cara a casa.

"Porterai qualcuno qui solo quando relazione sarà reale, okay?"

"Ok, mamma. Cercherò di venire a farti visita il prossimo weekend, va bene?" Chiede volendo già chiudere questa conversazione.

"Certo, tesoro. Stai attento."

Back From The Edge- Italian Translation.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora