Part7: Damn. I hate the hospital.

1K 42 1
                                    

7

Taylor's Pov

Giocai con le mie dita sulle mie ginocchia e pensai. Pensai,pensai e ripensai. Avevo lo sguardo perso,nel vuoto. Cosa avrebbe fatto Josh,ora che lo sapeva?

"Taylor,devi andare a esibirti al Good morning,ricordi?"- Karlie interruppe i miei pensieri e scossi la testa,facendo incontrare i miei occhi con i suoi smeraldi. "Oh si,ora ricordo."- le risposi alzandomi dal divano. "Hey,"-disse afferrando il mio polso. "Va tutto bene?"- aggiunse con un pizzico di preoccupazione. "Uh...certo,va tutto bene tranquilla."- un sorriso si formò sulle sue labbra e i suoi occhi brillarono. Andai di sopra a cambiarmi e una volta pronta,partì verso lo show.

Karlie's Pov

"Signori e signore...Taylor Swift!!"- annunciò il presentatore,facendo entrare la bionda sul palco. Il ritmo di Shake it off partì e la folla iniziò subito a ballare. Taylor mi lanciò un occhiata e mi sorrise. Quanto era dolce.

"I stay out too late. Got nothing in my brain. That's what people say...mmm...that's what people say...mmm."- cantó. La sua voce si abdicó subito alla melodia e mi feci prendere anche io,iniziando a ballare. La canzone stava per finire ma un inconveniente interruppe l'esibizione. Taylor era caduta di polso e l'ultimo suono che si riuscì a sentire era un suo piccolo gemito di dolore uscito dalle sue labbra. Merda,pensai. Corsi subito sul palco e la aiutai a risalire ma,quegli stupidi bodyguard mi 'cacciarono' via.

"No!"- esclamò Taylor afferandomi l'avambraccio con la sua mano 'sana'. "Lei sta qui con me!"- aggiunse,lanciando un'occhiata di fuoco al dottore e al bodyguard. Arrosì.

"Ok Taylor,ma ora ti portiamo in pronto soccorso,probabilmente è una frattura."-

Alla parola ospedale,Taylor spalancò gli occhi per il terrore. Lei odiava gli ospedali.

Taylor's Pov

Odio gli ospedali in generale. Anzi,se devo dire la verità,odio i dottori. Mi mettono ansia addosso. Ma per fortuna con me avevo Karlie,ma sapevo benissimo che non eravamo ancora in pubblico come una coppia e dovevo stare attenta. Anche questa ci voleva,pensai osservandomi il polso.

L'infermiere mi porse una mano e io,di conseguenza,la afferrai e mi portarono in macchina fino al pronto soccorso. Appena entrati,mi sentì terrorizzata. Dottori che giravano con cartelle cliniche,gente malata e stesa su dei lettini...

"Ci sono qui io."- mi sussurrò Karlie nell'orecchio e prendendomi la mano. Mi voltai di scatto ed eravamo,per i media,abbastanza vicine da poterci sentire a vicenda i battiti del cuore. Arrosì.

"Per di qua."- gridò il dottore da lontano. Insieme a Karlie,io e mio padre seguimmo il dottore in una sala operatoria.

"Questa è per te. Ti opereremo in urgenza e potrai ritornare a casa già da domani,così non salterai incontri o cose varie,sei pronta?"- il dottore disse tutto questo talmente velocemente che non mi accorsi di avere la bocca aperta. Un semplice "Sì" uscì dalla mia bocca e il dottore lasciò la stanza.

Il mio incubo peggiore era ufficialmente inizato.

Spazio Autrice:

Bene! Dopo secoli (xD) ho aggiornato e spero di aggiornare al più presto! Ditemi cosa ne pensate nei commenti e se vi piace la storia :3 Bye! :)

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora