✽ 𝐇𝐚𝐤𝐮

41 4 5
                                    

𝐰𝐞 𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥 𝐛𝐨𝐫𝐧 𝐜𝐫𝐚𝐳𝐲
☞︎︎︎ 𝐬𝐨𝐦𝐞 𝐨𝐟 𝐮𝐬 𝐫𝐞𝐦𝐚𝐢𝐧 ☜︎︎︎
𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐰𝐚𝐲

║▌│█║▌│ █║▌│█│║▌║▌│█║▌

𝐩𝐯. 𝐋𝐞𝐨 𝐓𝐬𝐮𝐤𝐢𝐧𝐚𝐠𝐚/𝐄𝐧𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬

 𝐋𝐞𝐨 𝐓𝐬𝐮𝐤𝐢𝐧𝐚𝐠𝐚/𝐄𝐧𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

╭─────── ❛ 𝐍𝐚𝐦𝐞 ❜ ──╮

Hakuseki [白石] è un nome giapponese. Non ha un significato particolare legato a lui, è semplicemente un nome poiché, come gli dissero, "un nome è soltanto un nome, la tua vita non dipende da esso"

╭─────── ❛ 𝐒𝐮𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞 ❜ ──╮

Un fatto interessante: Hakuseki non ha un cognome. È stato cresciuto da una divinità, che non possiede un cognome, di fatto nemmeno lui ne possiede uno.

╭─────── ❛ 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐲 ❜ ──╮

Haku è stato abbandonato poco dopo la nascita in un tempio della divinità Inari. Essa, vedendolo, decise in uno dei suoi momenti di maggiore affetto di prendere il piccolo con sé e di crescerlo come un figlio proprio. Ovviamente lui, però, ha sempre saputo che la divinità non fosse suo genitore biologico.

Crebbe soprattutto in mezzo alle kitsune al servizio di Inari, che gli insegnarono tutto, dalle cose più semplici che insegni a un bambino alle cose più "particolari" quali il controllo dei poteri del piccolo che si stavano lentamente risvegliando e tutto ciò che riguardava la scienza e le armi.

All'età di dieci anni venne mandato ad aiutare una bambina, figlia di Reiko ovvero una delle sue kitsune preferite, e ne divenne ben presto il migliore amico, aiutandola nei suoi omicidi fornendole armi e pozioni.

Quando aveva quindici anni gli fu affidato un incarico nel Regno dei demoni, dove però venne rapito da dei demoni ribelli che lo violentarono e torturarono, cercarono inoltre anche di mangiarlo ma venne salvato giusto in tempo da Inari che aveva percepito il pericolo e l'ha salvato. Da allora prova un profondo odio e paura nei confronti dei demoni.

Adesso, ventun'enne, continua a lavorare come fornitore di armi e pozioni, nonché informatore. Lavora inoltre nella polizia come medico legale e supervisore negli interrogatori dove spesso aiuta fornendo siero della verità.

 Lavora inoltre nella polizia come medico legale e supervisore negli interrogatori dove spesso aiuta fornendo siero della verità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

╭─────── ❛ 𝐅𝐞𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 ❜ ──╮

➪ Crazy
La prima cosa che una persona pensa vedendo Haku è che lui sia pazzo. Completamente fuori di testa. Beh, questo può anche essere abbastanza vero. La maggior parte del tempo lo puoi vedere con un sorriso poco sano sul viso, mentre ridacchia inquietantemente, oppure che urla senza un motivo.

➪ Lonely
Haku è, in realtà, una persona molto solitaria. Per quanto possa sembrare espansivo lui preferisce molto di più restare da solo. Passa infatti la maggior parte del tempo nel suo laboratorio segreto, di cui una sola persona conosce la locazione oltre a lui.

➪ Caring
Se Hakuseki si dovesse affezionare a una persona, potete essere certi che potrebbe fare la vita per essa. Si preoccupa molto sella sicurezza delle persone a cui tiene e fa di tutto per loro.

➪ Masochist
Ebbene sì, Haku è un masochista. La maggior parte delle cose che fa le fa solo per il gusto del rischio e del pericolo, soprattutto se c'è un'alta possibilità di morire.

╭─────── ❛ 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐭𝐬 ❜ ──╮

Haku è un ragazzo di 21 anni nato il 23 dicembre. È alto 196 cm e pesa 75 kg. Non ha muscoli molto sviluppati, è anzi molto magro, cosa dovuta al fatto che è più un tipo intellettuale che fisico. È, per genetica, un mago, perciò trae il suo potere da una pietra speciale da cui traggono potere tutti i maghi. Ha inoltre un supporto magico composto da un frammento di questa pietra. Il suo gruppo sanguigno è AB. Ha denti particolarmente affilati. Il suo occhio sinistro non è vero, quello vero lo ha infatti perso in un incidente in uno dei suoi tanti esperimenti e l'ha sostituito poi con uno creato da lui quasi completamente uguale a quello precedente.

╭─────── ❛ 𝐂𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐲 ❜ ──╮

Entrambi i suoi genitori erano potenti maghi. Su di lui pende una pericolosa profezia che dice che avrebbe sofferto per tutta la vita, proprio per questo motivo i genitori preferirono ucciderlo senza farlo soffrire, ma il servitore a cui fu dato questo compito non se la sentì e così lo lasciò in un tempio di Inari. Ha un fratello maggiore. È un genio, ha infatti un QI di 250 e si è laureato in chimica, fisica, astrofisica e psicologia all'età di soli 13 anni. Ama bere alcolici, ma essi non gli fanno alcun effetto. Ama mangiare di tutto, anche se il suo cibo preferito è la pizza. Oltre agli alcolici ama il tè nero e il succo all'ananas. Come detto precedentemente, ha una paura tremenda dei demoni oltre a provare un odio profondo nei loro confronti. È bisessuale.

║▌│█║▌│ █║▌│█│║▌║▌│█║▌

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

║▌│█║▌│ █║▌│█│║▌║▌│█║▌

✵ 𝑰 𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒕 𝒐𝒘𝒏 𝒂𝒏𝒚 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒂𝒘𝒊𝒏𝒈𝒔 ✵
𝑪𝒓𝒆𝒅𝒊𝒕𝒔 𝒕𝒐 𝒕𝒉𝒆 𝒂𝒓𝒕𝒊𝒔𝒕𝒔

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 13, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐁𝐄𝐋𝐈𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝒐𝒄 𝒄𝒂𝒓𝒅Where stories live. Discover now