💕✨

466 17 3
                                        

Ragazzi siamo già a 800 io sto male owo, innanzitutto scusatemi se non ho pubblicato ma non era dei periodi migliori e stavo cercando di dare un senso a questa ff quindi mi sono messa a pensare a come farla continuare per bene, intanto questa settimana farò uscire almeno un'altro capitolo.

Però voi mi dovete aiutare ewe, non so se la storia vi sta piacendo o se volete qualcosa in specifico che possa accadere perché stavo considerando di stopparla e di non aggiornare più, quindi fatemi sapere se vi piace e se volete altri capitoli così so se ha senso continuare o meno.
Io di preciso avevo deciso di non continuarla perché non mi piaceva come stava venendo anche se le cose interessanti devono ancora venire nei prossimi capitoli quindi pls ditemelo nei commenti se vorreste il continuo.

E se anche voi state scrivendo qualche fanfiction potete pure dirlo nei commenti di questo capitolo uwu così magari me le vado a leggere✨💕

"...𝕎𝕚𝕥𝕙𝕠𝕦𝕥 𝕐𝕠𝕦..." 𝕋𝕠𝕕𝕠𝕣𝕠𝕜𝕚 𝕖 𝔹𝕒𝕜𝕦𝕘𝕠 𝕏 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣Where stories live. Discover now