ℙ𝕣𝕠𝕝𝕠𝕘𝕠

944 14 1
                                    

Ciao io sono Sharon e sono  figlia del grande imperatore, Axel Blaze.
Anch'io sono un imperiale del quinto settore e sono pure la più forte, perché?? Perché mi allenta direttamente papà.

Io ho 15 anni, e sono di una media altezza, sono molto magra infatti molti mi chiedo come riesco a giocare a calcio, ho i capelli biondi come mio padre e gli occhi azzurri come l'acqua cristallina  ma quando mi arrabbio diventano blu intenso come se fossero una tempesta, ho la carnagione abbronzata come quella di papà, ho le forme al punto giusto e ho una quarta di seno.
Il mio carattere è molto particolare perché quando sto con i miei fratelli sono dolce sorridente e sono anche protettiva e mi preoccupo spesso, invece quando parlo con papà, con altri imperiali o persone, sono sempre stronza, fredda, ancida e menefreghista.

Ho due fratellini a cui badare uno che ha 10 anni e si chiama Nicolas e invece il secondo me ha 5 e si chiama Tommas.

Nicolas non gli piace il calcio infatti non è dentro al quinto settore papà ha detto che resta con noi lo stasso così posso controllarlo meglio. Lui di aspetto fisico è molto diverso rispetto a me perché ha gli occhi di papà cioè marroni molto scuri tendenti al nero invece i capelli sono rossi come la mamma ma non ha le lentiggini. Lui a differenza mia è molto più basso e ha un bel fisico.

Nicolas è gentile con noi di famiglia anche con papà.

Invece Tommas è il più piccolo quindi nn ha ancora bene un carattere ma di solito sorride sempre. Lui ha differenza nostra ha i capelli marroncino chiaro, ha le lentiggini di mamma e gli occhi di papà.

La figlia del grande imperatore Where stories live. Discover now