I have loved you since we were 18.

194 13 4
                                    

"Harry devi dirglielo una volta per tutte." Sbuffò il biondo stufo di sentire il suo amico fantasticare su Louis. " Niall, Lou è il mio migliore amico da sempre, non posso andare da lui e dirgli ' hey sai che mi piaci tantissimo da due anni e quei baci da ubriachi che per te erano niente mi facevano sentire le farfalle allo stomaco?' Non funziona così Niall!" urlò Harry esasperato, Niall non voleva capire che ormai era troppo tardi per dichiararsi. I due ragazzi si conoscevano da sempre e quando due anni fa Louis baciò Harry da ubriaco il riccio non ha potuto far altro che cadere ai piedi del suo migliore amico. Non aveva mai sentito l'esigenza di dichiararsi però, quei baci da ubriachi gli bastavano e diciamo che Louis era un tipo molto fisico e quindi il contatto e le coccole tra di loro non mancavano mai ma da quando Louis si era fidanzato, ovvero da circa un mese e mezzo, le attenzioni verso il riccio da parte del ragazzo con gli occhi blu erano decisamente diminuite ed Harry non riusciva a far altro che lamentarsi con i suoi amici.

"Haz ascoltami, forse questa volta Niall ha ragione. Non puoi semplicemente piangerti addosso ed aspettare che Louis e Heather si lascino, dovresti parlargliene e magari capirà che non è lei quello che il suo cuore vuole veramente" disse Liam accarezzando la sua spalla e cercando di farlo ragionare ma il gesto ebbe il risultato opposto, infatti Harry si alzò infuriato "Odio quando vi coalizzate contro di me, giuro! – disse nervoso – stiamo parlando di Heather, la ragazza più bella dell'intera fottuta università ed io sono semplicemente il suo amico di vecchia data, non potrebbe mai scegliere me!" Harry non capiva perché tutti si ostinavano a credere che lui avesse potuto avere una possibilità, odiava questo lato dei suoi amici, sembrava quasi che volevano portarlo all'esasperazione, lui non aveva speranze punto.

"Solo un amico di vecchia data?! – questa volta fu Zayn ad alzarsi sorprendendo tutti e lanciando uno sguardo infuriato al riccio – Harry tu sei 'il suo Hazza', il suo migliore amico , l'unico a cui permette di chiamarlo 'Boo Bear' oltre le sue sorelline! Sei la sua cazzo di anima gemella Styles, dovete solo capirlo. – poi si fermò un attimo per riprendere fiato, si portò le dita alla tempia destra e disse – Deve essere Louis a scegliere, non tu. Quindi muovi il culo e fatti venire un'idea per dichiararti con due anni di ritardo."

[...]

Erano passati tre giorni dall'ultima volta che Harry aveva visto i ragazzi e 9 dall'ultima volta che aveva visto Louis. Le parole di Zayn erano riuscite a dargli qualche speranza, in fin dei conti per averlo baciato tutte quelle volte Louis doveva per forza almeno trovarlo attraente, o forse no ed era solo l'alcol? Il riccio stava letteralmente impazzendo e la situazione peggiorò quando il suo telefono vibrò segnalando l'arrivo di un messaggio.

-Lou

Dove è finita la mia persona preferita

al mondo? Mi sembra siano passati

secoli dall'ultima volta che ti ho visto.

-Lou

Mi manchi :(

Harry sbuffò nonostante le farfalle nel suo stomaco sembravano creare una coreografia tutta loro. Decise di rispondere al messaggio cercando di dimostrarsi il più freddo possibile, in fin dei conti era Louis ad aver limitato i loro incontri per stare accanto ad Heather 24/7, lui non aveva nessuna colpa. Prese il telefono e digitò

-Harry

Non è Heather la tua persona preferita?

Non ci vediamo da un paio di giorni

perché tu sei troppo impegnato con

lei per ricordarti di me.

-Harry

HEATHER - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora