Chronicles Of Queen

230 17 6
                                    

Nel lontano 2011 iniziai a scrivere le prime righe di Queen Of My Heart, senza sapere esattamente dove mi avrebbe portato questo percorso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nel lontano 2011 iniziai a scrivere le prime righe di Queen Of My Heart, senza sapere esattamente dove mi avrebbe portato questo percorso.
Il mio proposito è sempre stato quello di riscrivere gli ultimi quatto libri di Lewis con protagonisti Caspian e Susan, per poter dar loro il lieto fine che nel secondo film abbiamo sognato ma non è avvenuto.

Queen of my Heart (chiamata affettuosamente solo Queen, come ormai tutti sanno) è in realtà la seconda parte della saga Chronicles Of Queen.
Mi piacerebbe molto scrivere un prequel, nientemeno che Prince Caspian, ovviamente sempre dandogli una mia personalissima impronta.

La terza parte delle mie Chronicles, seconda in ordine di scrittura è Night&Day, ispirata sia al sesto libro di Narnia che al film Ladyhawke (film che se non avete mai visto vi consiglio spassionatamente. È uno dei miei preferiti di sempre).

E, come ogni saga che si rispetti, ci sarà una quarta ed ultima parte. Il titolo si mantiene per ora lo stesso dei romanzi originali, ovvero The Last Battle, ma non sono certa che rimarrà tale. Ho tempo per pensarci, dato che la stesura dell'epilogo è in lavorazione da tempo ma ben lontana dal prendere una forma degna di essere chiamata "storia".

Una piccola curiosità sulla scelta del titolo: Queen of my Heart viene dall'omonima canzone di una delle boy band che amavo da ragazzina, i Westlife. A loro devo dire grazie per avermi ispirata con le loro splendide canzoni.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 12, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

CHRONICLES OF QUEEN Where stories live. Discover now