❤.....Sui miei occhi.....❤

61 4 0
                                    

Categoria: storia d'amore.

<<Perché metti sempre una mano sui miei occhi?>> chiese lui, con un pizzico di sincera curiosità.

Lei non riuscì a far a meno di sorridere, poi poggiò una mano sui suoi splendidi occhi e si avvicinò al suo viso. Parlò in silenzio, così che solo lui potesse sentirla, sebbene fossero completamente soli.

<<Perché quando l'essere umano viene privato del senso più importante va in panico. È così concentrato sul fatto che non può usare la vista, che si dimentica che ha altri 4 sensi che funzionano alla perfezione.>> sorrise di nuovo, anche se lui non poteva vederla. Si avvicinò ancora di più e, sulla soglia delle sue labbra, aggiunse: <<Se ora io non ti avessi negato la vista, mi staresti guardando e basta. Invece cosa stai facendo per essere certo che io sia ancora qui? Senti il mio odore. Senti il battito del mio cuore attraverso il palmo della mia mano. Senti il flebile tono della mia voce.>>

Lei posò delicatamente le labbra su quelle del ragazzo, per poi staccarsi così rapidamente da dubitare persino che quel gesto sia davvero avvenuto. <<Ora senti persino il gusto delle mie labbra. Ma dimmi, cosa avresti percepito di me, se io non ti avessi negato la vista? Saresti stato sicuro che io, per tutto questo tempo, sia stata davvero qui?>>

Quando il tocco sui suoi occhi svanì, lui li riaprì lentamente e non si sorprese a guardare la panchina vuota. Nell'aria ancora il suo profumo, ma di lei neanche più l'ombra.

Era scappata. Di nuovo.

Era così pazza, che gli creava dipendenza. A volte era dolce, un secondo prima era acida e il secondo dopo lo abbracciava. Lo baciava e poi scappava via. Gli incasinava le giornate, lo faceva uscire di testa. Non era né bianco e né nero, lei.

Era mille sfumature diverse, in un mondo tutto suo. Lui passava ore intere a pensare a tutte le cose strane e interessanti che la rendevano una droga.

E, senza che lui se ne potesse rendere conto, ne era già diventato dipendente.

The Secret Of Her MindWhere stories live. Discover now