-io: oi, hai visto sta nuova app che sta letteralmente spopolando🧐 -bae: mmmh non ancora... nome?? -io: Tellonym, ma la chiamano solo tell -bae: vado, la installo e torno😉
...............
-bae: adoro sta app ahahah -io: come ti chiami che ti cerco😍 -bae: dixie_d'amelio -io: ti seguo e tu ricambia mi raccomando😏 -bae: ovvioooo, ora devo andare ci sentiamo dopo -io: va bene a dopo
-lui🤍: eii ci sei? -io: stavo proprio per scriverti giuro, hai sentito di sta nuova app? Tellonym... -lui🤍: ma certo che sì io sono aggiornato eh😆 -io: non darti tante arie vah😘 come ti chiami che ti seguo?? -lui🤍: eeeeeh sapessi -io: ci ho perso le speranze con te ahahah -lui🤍: mia madre le ha già perse da un po'😏 -io: sei incredibile 🤦♀️ -lui🤍: lo so
.............
| single/fidanzata/interessata? Interessata😉
| iniziale di crush? Perché tutto sto interesse a sapere chi è🙄
| posta un tuo selfie 📲
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
| sei molto carina posso scriverti in dm👉🏻👈🏻 Ma certo che si 😍