1||A Montecarlo a nuoto?

1.2K 43 6
                                    

A me gli esseri umani non mi sono mai piaciuti, partiamo da questo presupposto.

Ed il mio pensiero non è assolutamente cambiato dal mio primo anno di liceo, quando ho conosciuto le mie migliori amiche. Non sono mai stata una grande fan della vita sociale, e nemmeno loro se devo dirla tutta, per questo ancora non mi spiego come la bionda del trio sia riuscita a far colpo su uno come, niente popo di meno che, Max Verstappen.

Ancora oggi, a distanza di un anno, mi stupisco di vedere l'olandese girare per casa mia come se il mio appartamento fosse un fottuto albergo, non mi pare infatti che sulla porta io abbia scritto "Hotel? Trivago". Io, e la versione stracciona delle Charlie's Angel, siamo piano piano diventate un duo, a causa di sto palangone biondo che si è accaparrato la Cameron Diaz della situazione.

Sapete perchè non mi sarei mai immaginata una cosa del genere? Bhe vi dico solo che quando per grazia divina siamo riuscite ad andare in vacanza a Las Vegas, dopo aver fatto qualsiasi lavoro possibile ed immaginabile per pagare il viaggio, abbimo cambiato i nostri nomi per una settimana.

Giulia, Angelica e Francesca non erano adatti al sogno americano che avevamo in mente e quindi, per una fantastica settimana siamo state Kim, Kendall e Chloe. Praticamente siamo da centro d'igiene mentale.

Quindi diciamocela tutta, quando mi sono ritrovata a fare da spettatrice attiva ad una relazione tra quella psicopatica della mia coinquilina e l'olandese più pazzo del mondo, sono stata un attimo sconvolta da tutto ciò. Quando per la prima volta ho visto Max al di fuori della televisione in soggiorno, precisamente davanti la porta di casa, stavo per avere una sincope.
Scoprire poi che si trovasse lì davanti per parlare con Francesca, apriti cielo proprio.

Ed io, vi giuro, ero convita fino a 10 minuti fa che tra di loro andassse tutto a meraviglia, la settimana scorsa il ragazzo in questione stava pranzando nella mia cucina.
Quindi quando questa mattina Francesca vi è entrata come una furia, non sapevo proprio cosa diamine fosse successo. 
Io ero tranquillamente seduta al tavolo intenta a mettere gli Smarties nel fruttolo, dopo aver finito di studiare per il mio ultimo esame della sessione, ed Angelica stava cercando le patatine nella dispensa quando la figlia legittima di Satana è entrata come una furia nella stanza urlando.

«COME SI DICE FIGLIO DI PUTTANA IN OLANDESE!? SULLA FIANCATA DELL'AUTO VOGLIO SCRIVERGLIELO A QUELLO STRONZO!»

Con Angelica ci siamo subito scambiate uno sguardo a dir poco sconcertato ed io legittimamente, giusto perchè non riesco mai a farmi i cazzi miei ho esordito con tono innocente.

«Okay stellina, chi ti ha superato sta volta al supermercato»

«GIULIAAA» minchia è veramente incazzata sta volta, in mio aiuto arriva quella santa di Angelica.

«Non urlare che ti si alza la pressione e poi svieni co sto caldo, con calma puoi dirci che cosa è successo?» le chiede in modo pacato per evitare che belli capelli distrugga la cucina.

«Sapete che prima di partire ho litigato con Max no?» la riccia annuisce.

«Io no, scusate, ma perchè so sempre l'ultima a sapere le cose dentro sto bordello di casa?»

«Va be' comunque, dopo aver litigato è tornato subito a Monaco e indovinate che cosa scopro dal suo profilo Instagram? LO STRONZO STA CON LA SUA EX» risponde guardandomi con degli occhi da pazza che fanno paura.
Dopo aver detto questo ci passa il suo IPhone e ci mostra la storia incriminata.

«Ma chi è questa!? E comunque ha veramente uno smalto da zoccola»

«Ma quel colore ce l'ho anche io!» si difende Angelica

«Ragazze non è questo il punto! Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, io non lascio il mio ragazzo nelle mani di una con lo smalto da troia»

«Oh aridaje co sto smalto eh» Francesca sussura uno scusa ad Angelica che intanto ci sta guardando malissimo.

«Quindi che vogliamo fare?» chiedo io.

«Preparate i bagagli, se annamo a fa na scampagnata a Montecarlo!»

Ed io che mi volevo solo mangiare un fruttolo.

Come in un film di Sandra Bullock || Charles LeclercWhere stories live. Discover now