capitolo ventitre

985 80 6
                                    

I tre ragazzi iniziarono a correre più veloce che potevano anche se il piccolo Stre non aveva così tante forze per correre e sapendo che qualcuno stava arrivando in quell'edificio per controllare.
L'allarme si fece ancora più assordante e le luci ad intermittenza non aiutavano affatto a tranquillizzarli.
Cico prese per mano il viola cercando di aiutarlo a correre più veloce e mentre quest'ultimo cercava faticosamente di mantenere il passo svelto del ragazzo.
Quel posto era davvero un labirinto e loro lo sapevano molto bene, perciò non fu facile trovare la via d'uscita ma incredibilmente ce la fecero.
Sulla soglia della porta gli attendeva una signora abbastanza alta e con un'espressione molto minacciosa.
"CORRI!" Urlò il rosso capendo che quella strana signora non era decisamente dalla loro parte e favorevole a far uscire il viola dall'edificio.
Stre corse più veloce che poteva ma non ci fu nulla da fare, la signora riuscì ad afferrarlo per il polso stringendo la presa e provocando dolore al piccolo ragazzo indifeso.
"LASCIAMI!" Urlò disperato il viola dimenandosi e cercando di far lasciare la presa alla signora.
L'ira di Cico si fece sentire, non poteva e non riusciva a vedere il suo amato ragazzo soffrire, perciò gli andò incontro e con un colpo secco, fregandosene di tutto, diede un pugno abbastanza forte sul polso della signora facendole staccare la presa dal dolore, il rosso approfittò di quel momento di via libera per prendere il suo ragazzo per i fianchi e trascinarlo verso l'uscita abbandonando la strana signora in quelle condizioni.
abbandonarono quel losco posto dirigendosi guidati dalla castana verso il luogo in cui Cico aveva lasciato il suo cavallo.
"Salite" Disse il rosso rivolgendosi al viola e alla castana che fecero subito quello che Cico ordinò.
Cico slegó il cavallo dal tronco di quell'albero e iniziò a galoppare dentro la foresta con l'aiuto della ragazza che gli faceva ancora una volta da mappa per tornare a casa.
Cico non sapeva davvero come avrebbe ringraziato quella meravigliosa ragazza che gli aveva regalato la possibilità di riuscire a salvare la persona più importante della sua vita e riaverla tra le sue braccia.
Stre era davvero sollevato, finalmente, dopo aver aspettato mesi infernali in quel posto poteva riabbracciare il suo amato ragazzo, che non era mai riuscito a dimenticare nonostante tutto.
Avvolse le sue braccia intorno ai fianchi del rosso con la scusa di reggersi ma con dietro la voglia di dargli tutto l'amore che non aveva potuto dargli per tutto questo tempo.

ℛℴ𝓎𝒶𝓁 ℒℴ𝓋ℯ || ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDonde viven las historias. Descúbrelo ahora