capitolo 2

8 1 1
                                    

Il giorno dopo...
Alice entra a scuola,visto che aveva legato con Diego a pranzo il giorno prima,va a salutarlo.
Alice:"ehi Diego,buongiorno,come stai?"
Diego:"ehi Alice,bene tu" le risponde abbracciandola.
Aurora gelosa li guarda e poi continua a camminare verso la classe.
Alice:"bene grazie,andiamo a lezione, si è fatto tardi"
Diego:"si infatti se no dopo le sentiamo" risponde sbuffando.
Arrivati,si siedono vicini in banco, Aurora nota subito e invidiosa,li va a infastidire e dice:"Diego da quanto stai con questa sfigata" e le altre due si mettono a ridere (celeste e greta).
Diego:"Aurora basta mi hai stufato e non chiamarla sfigata perché non lo è" Alice risponde con un semplice: "grazie" però poi aggiunge:"allora ascolta,hai litigato per un semplice posto,vattene e siedi al tuo banco".
Aurora se ne va,offesa,e Diego dice: "Alice,se stata grande" e si mettono a ridere. Entra la prof. Tutti: "buongiorno prof" In mezzo alla lezione Diego chiede ad alice:"stasera vuoi venire a prendere un gelato?" Alice risponde:"certo" e sorride. Finita la scuola alice e diego si salutano:"a stasera". Alice torna a casa e non si rende ancora conto che un ragazzo l'ha invitata a mangiare un gelato ed entra in panico nella sua mente si fa mille domande:cosa mi metto? Come mi devo comportare? Sarà gentile? Aurora sarà invidiosa?.
Passano le ore mangia tranquilla e si prepara.
La sera...
Alice:"ciao" Diego risponde:"eila" Prendono il gelato e si siedono su una panchina di un parco li vicino. Chiacchierano,arrivano le 22,cielo stellato. Diego aveva una cotta per lei e prova a baciarla,però alice lo ferma e per cambiare discorso dice:"si è fatto tardi è meglio se vado,ci vediamo domani a scuola" Diego rimasto male dice:"ok,a domani". Entrambi dicono "notte" e si salutano con un abbraccio.

aury&allyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora