epilogo corto corto :)

640 44 35
                                    

Ciao, sono izuku e sono fatto di Cristallo.
È una storia abbastanza lunga ma cercherò di fare un riassunto per spiegarvi:

Sono nato da degli esperimenti con del cristallo, il problema è che quando sono 'nato'  ero cosciente di quello che mi stava accadendo a differenza di altri ragazzi che erano con me, ho dei sentimenti e penso da me non dagli altri, le altre cavie invece erano apatiche e sembravano degli zombie, mi facevano quasi paura.

A 16 anni sono riuscito a scappare da quell'inferno, poiché mi volevano usare per chissà cosa dato che ero stato l'unico ad essere trasformato in cristallo.
Come so del resto del mondo? Quelli che ci facevano gli esperimenti ci davano dei libri per rafforzare la nostra memoria o renderci più intelligenti, pochi ci riuscivano davvero ed io ero uno di essi.

Riuscì a prendermi un lavoretto part-time e guadagnare abatsanza soldi da permettermi una casetta in affitto, per poi iscrivermi ad una scuola, raccontai tante di quelle frottole che neanche avete idea, solo per essere ammesso e farmi qualche amico.

Ovviamente devo stare attento a non rompermi dato di che materiale sono fatto.

Se ci sono dei bulli sarà un casino ma cercherò di andare avanti senza far sapere a nessuno il mio segreto e quello che c'è dietro dato che se lo scoprissero morirebbero grazie al governo.

Domani sarà il primo giorno di liceo per tutti quindi avrò tante possibilità.

Beh che dire, a domani :)

SPAZIO DI CRISTALLO

Salve gente sono tornata :) ho aspettato di finire e cancellare una storia per scrivere questa, spero che vi piaccia anche perché per me l'inizio è una bomba quindi se vi piace ne sarò felice.

Detto questo alla prossima ')

~Aury

the crystal [tododeku] FINITA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora