🎉 immagina Pietro Maximoff🎉

1.4K 21 2
                                    

Sei in uno appartamento di New York e conosci  Pietro e Wanda da una vita. Oggi sei particolarmente triste perché tua nonna ha avuto un incidente ed è morta. Sei corsa in casa piangendo e ti sei stesa sul divano a piangere, eri lì distesa sul divano quando Pietro si fionda in casa per vedere come stai, quando ti vede in quello stato si siede vicino a te
"T/n come stai?" " B-bene" dici singhiozzando "Tu non stai bene, dai vieni" dice porgendoti una mano e invitandoti a uscire ma tu dici di no con un cenno di testa allora lui ti prende a mo di principessa e iniziò a correre,tu non eri mai stata su di lui mentre correva e dalla paura ti stringi al suo collo, lui vedendoti spaventata fa un sorrisetto.
" T/n siamo arrivati ora puoi anche staccarti" dice sempre con un sorriso sulla faccia tu titubante ti stacchi da lui e vedi che ti ha portato nella tua spiaggia preferita a vedere il tramonto "Pietro ma è..." " Meraviglioso?" Conclude lui " Si assolutamente!" Rispondi " ma tu lo sei di più T/n" tu lo guardi con occhi stupiti e lui diventa tutto rosso poi il sole inizia a tramontare e guardate il sole che si tuffa nel mare ma ti accorgi che Pietro non guarda tanto il tramonto ma te!!
" T/n... i-io dovrei d-dirti una cosa..." "Si dimmi pure" tira un respiro profondo e ti guarda negli occhi " T/n...noi c-ci conosciamo da tanto e... insomma i-io... beh io... cioè tu m-mi piaci... ma... capisco se non provi lo stesso... sai tu mer..." non gli lasci nemmeno finire la frase che ti fiondi su di lui e lo baci appena ti stacchi lui ti guarda perplesso " vale la stessa cosa per me Pietro" vi guardate negli occhi imbarazzati e sorridete poi vi baciate di nuovo.

Angolo della scrittrice
Si lo so fa un po' schifo ma è il mio prima immagina e migliorerò ve lo prometto❤️
Ci vediamo la prossima settimana ah... posso fare immagina anche su richiesta beh buona settimana

<<IMMAGINA MULTIFANDOM>>Where stories live. Discover now