Gennaio

2 1 0
                                    

Un freddo pomeriggio di gennaio A girl inseme ad un'amica decisero di andare a studiare insieme in Liberia per prepararsi alle interrogazioni e agli esami che si sarebbero svolti nel corso dell'anno scolastico.

Poche sono le cose che abbiamo studiato e più sono le cose di cui abbiamo parlato.

Squilla il telefono, non era quello di A girl ovvero me, ma della mia amica, mi giro e aspetto che finisca la conversazione; subito dopo mi disse che un'amico suo sarebbe venuto a trovarla, io non mi feci problemi, ma se avessi saputo cosa sarebbe successo...bhe probabilmente me li sarei fatta.

Dopo qualche minuto, mi giro, vedo un ragazzo, faceva molto freddo perciò la maggior parte del viso era coperta da una sciarpa e da un cappello; portava i capelli più lunghi rispetto a quello che gli uomini sono soliti portare, gli occhi di un marrone chiaro e a priama vista mi è sembrato anche basso.

si sedette nel nostro stesso tavolo e disse di chiamarsi Andrea, gli sorridetti e mi presentai. Iniziò a chiederci cosa stavamo studiando, risposi io, dato che la mia amica era troppo in imbarazzo per parlare. Nessuno disse niente, finchè non  decidemmo di andarcene. Lo salutai sapendo che non l'avrei mai più rivisto, ma mi sbagliai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora