Capitolo 1

3.9K 94 8
                                    

Sono le sette di mattina. Suona la sveglia , questo é il momento che odio di più della giornata, perché il fatto di dover andare a scuola mi stressa, ma oggi sono felice di andarci, perché é l'ultimo giorno di scuola. Quindi sarà meglio se ti alzi Caterina oggi ti aspetta una luunga giornata.... dopo scuola devo accompagnare mio fratello da un'amico e poi esco con i miei amici.

Faccio colazione, mi vesto e poi vado alla fermata dell'autobus , dove incontro Gaia, la mia migliore amica.

"Ciao Gaia" dico andando verso lei per abracciarla

"Ciao Caty" dice abbracciandomi

"Sei qui da molto?" chiedo

"No ,non preoccuparti, sono arrivata da poco " dice

" ah, ok.... comunque oggi é l'ultimo giorno di scuola felice? Dico

"Siii ,certo,che sono felice e tu? Dice molto eufirica

"Ovvio, non vedevo l'ora che finisse! " dico ridendo

"Lo immagginavo " dice ridendo

"Che pensavi? Che mi sarebbe mancata la scuola? " dico ridendo

"Certo che no, anche io non vedevo l'ora che finisse " dice

"ovv-" arriva l' autobus e mi blocca, salendo ci sediamo e continuai a dirle quelli che volevo dirgli qualche minuto prima.

"Hey Gaia, prima ti stavo dicendo che ovviamente sono felice che la scuola sia finita ma naturalmente mi dispiace che non potró vedere i nostri amici spesso come facevamo sempre, visto che alcuni continueranno gli studi e altri lavoreranno" dico

"Si, anche a me dispiace, ma infondo con alcuni resteremo in contatto, e poi possiamo fare le riempatriate e poi abbitiamo vicino" dice.

"Si lo so, e infatti non mi preoccupo molto, solo che di sicuro mi annoieró a morte durante i giorni che staró a casa, peró meglio stare a casa che andare a scuola , no?" Dico rodendo

"Certo"dice ridendo

Mentre ridevamo l'autobus si ferma per segnalarci che siamo arrivate, allora scendiamo dall'autobus e caminiamo verso la scuola. Arrivate a scuola, vidi subito i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze, io e Gaia siamo andate verso alcuni amici, tra cui John un ragazzo da verro bello che tra l'altre e il mo migliore amico, con azzurri e capelli biondo scuro, Natan un bel ragazzo con capelli neri e occhi azzurri, Zac un biondino con occhi azzurri e poi c'é lui....Jake, il più bello di tutti,é biondo con occhi azzurri, é così bello e simpatico, noi siamo buoni amici anche se a me piacerebbe essere qualcosa di più... ma passiamo avanti, devo tornare alla realtà, lui non si interessa a me come una fidanzata, ma come amica, anche petché é "fidanzato " se così si puó dire un ragazzo che cambia sempre fidanzata, ma okay, basta torniamo alla realtà.

"Ciao" diciamo io e Gaia

"Hey ragazze" dicono loro

"Che fate?" Chiede Gaia

"Niente di che, parliamo " dice Natan

"Oggi é l'ultimo giorno di tortura, siete felici?"dico ridendo

"Certo"rispondono in coro per poi scoppiare tutti a ridere

"Comunque oggi si esce, giusto?" Fice John

"Si, certo fratellone" dico sorridendo

" certo "dicono gli altri, ma Jake non dice niente

an idol, a fan, a loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora