L'inzio di tutto

226 12 1
                                    

Harry's pov
Quando è iniziato il primo quadrimestre ero malato,Louis aveva passato l'influenza a me e a Liam. Non potevamo andare a scuola finché non sarebbe finita questa influenza. Non mi è mai piaciuta la scuola, i voti alti li avevo solo in educazione fisica e di matematica non ci capivo proprio nulla. Liam era piuttosto bravo, mi passava sempre i compiti. Louis invece era negato, un po' come me.

L'estate scorsa era l'estate prima della maturità, quindi io Liam e Lou abbiamo deciso che ci saremmo dovuti godere ogni giorno prima di un'anno pieno di studio. Io e i ragazzi ci siamo organizzati per andare al mare per 3 settimane.
Il giorno prima di quel piccolo viaggio, ero molto agitato perché avevo capito di avere una piccola cotta per Lou e l'idea di stare con lui 21 giorni consecutivi mi faceva salire un po' d'ansia. Il giorno dopo mi svegliai alle 6 di mattina per prepararmi,mi lavai i denti e poi mi feci una doccia molto lunga, dopo essermi lavato andai in cucina a fare colazione, subito dopo tornai in camera da letto, accesi il computer e misi delle canzoni di sottofondo che mi rilassavano molto. andai verso l'armadio e iniziai a scegliere gli abiti perfetti. Mi scrutavo spesso allo specchio per capire se i colori si abbinavano e se le fantasie non fossero troppe o troppo poche. Aggiunsi i miei anelli preferiti e la collana d'oro. una volta vestito mi spruzzai il mio profumo preferito e scesi a salutare mia madre e mia sorella Gemma poi andai ad aspettare fuori dalla porta che mi venisse a prendere Liam insieme a Lou.

A summer story Où les histoires vivent. Découvrez maintenant