Cap. 11

4.8K 218 41
                                    



T/n pov's:

Continuo sogno

- Ryu! Dove se.......- i miei occhi si spalancano, inizio a tremare, davanti a me c'era una pozza di sangue, deglutisco prima di andare avanti, ancora esitante faccio un passo in avanti, appena l'ho faccio riesco a vedere che il sangue proviene da dietro un albero, prendo tutto il coraggio che mi rimane e inizio a camminare verso quell'albero, una volta che riesco a vedere cosa ce dietro l'albero, inizio ad indietreggiare le lacrime si formano ai lati degli occhi, -R-Ryu- le lacrime ora mai scendevano senza che io le controllassi, mio fratello, stava li per terra senza vita, stavo ancora camminando all'indietro e per sbaglio tocco qualcos'altro, mi giro lentamente, per vedere che anche i miei genitori stavano li- AHH!?- emisi un urlo straziante per poi cadere a  terra e mi porto le mani sui capelli, l'ambiente circostante cambia in un attimo, sto a casa mia ma i corpi stanno ancora li, inizio a piangere urlare, non riesco a smettere, alla fine mi alzo ed esco di casa, ma appena esco mi ritrovo tutto nero, non vedo nulla ma continuo a correre, dopo un po' sento che sotto di me manca il terreno quindi cado nel vuoto, poi niente.

Fine sogno

T/n:- AHH!!-

Shoto:- T/N!!-
" Perché? Perché ho sognato quel giorno ? Perché!?" Avevo gli occhi spalancati e le lacrime che scendevano a fiumi, non riuscivo a fermarle

Shoto:-....T/n....- girai di scatto la testa per incontrare gli occhi del bicolore, immediatamente mi butto fra le sue braccia-T/n...non ti preoccupare era solo un incubo- lo stringo più forte e lui fa l'ho stesso, non voglio che se ne vada.
Dopo un po' mi calmo e ci stacchiamo dall'abbraccio

Shoto:- T/n..ti va di raccontarmelo? Ovviamente se non vuoi non fa niente- anche se la testa mi diceva di no, il cuore mi diceva di si, mi dovevo togliere questo peso, anche se dopo mi avrebbe considerato un mostro come tutti quanti, presi un bel respiro ed iniziai a raccontarlo..........

T/n:- ho paura di perdere di nuovo il controllo, di ferire le persone a cui voglio bene.......adesso anche tu mi considerai un mostro- abbassai la testa, avevo paura di vedere il suo volto disgustato, avevo paura che mi avrebbe detto " come ho fatto a essere amico di un mostro come te!" Per poi uscire e lasciarmi da sola, invece no , rimase seduto sul bordo del letto, io alzai la testa, lui poi mi prese la mano ed inizio ad accarezzarla col pollice

Shoto:- Io non ti considero un mostro, eri solo una bambina non sapevi controllarlo, però adesso sei forte, io...forse dovrei essere l'ultima persona al mondo per dirti quello che sto per dire, ma.....e il tuo quirk lo devi accettare, anche se questo porta a delle conseguenze, ma lo devi domare, per proteggere le persone a cui vuoi bene- quelle parole mi avevano fatto capire tante di quelle cose, e mi avevano riscaldato il cuore

T/n:- Grazie Shoto- feci un sorriso che ricambio

Shoto:- Si e fatto tardi meglio che vada, tu riposati e non esitare a chiamarmi se fai un altro incubo-

T/n:- Certo- lui si alzo, ma prima di uscire si avvicino un'altra volta a me e mi diede un bacio sulla guancia

Shoto:- Buonanotte-

T/n:- B-buonanotte- ero diventata rossa come i capelli di Kirishima forse anche di più, quando usci, mi buttai all'indietro sul letto e guardai il soffitto " ha ragione e il mio quirk......"

( UNA SETTIMANA DOPO)

Era passata ormai una settimana, e il giorno del festival sportivo e arrivato, durante questa settimana ho fatto amicizia con i miei compagni di classe sopratutto Tsuyu, Uraraka e Mina, erano tutti emozionati, avevo appena dato la buona fortuna a tutti i miei compagni e stavo andando a sedermi sulle tribune, onestamente ero anch'io un po' emozionata.

Present Mic:- ECCO A VOI LA SEZIONE HERO DEL PRIMO ANNO! LA SEZIONE A!- urlo Present Mic, dopo Midnight fece salire sul palco Bakugou per il giuramento " non prevedo nulla di buono...."

Bakugou:- Giuramento........io arriverò primo.- " lo sapevo" dalle tribune stavano partendo fischi e insulti " iniziamo bene". Dopo Midnight prese parola e spiego in cosa consisteva la prima prova, una corsa ad ostacoli, tutti quanti si misero sulla linea di partenza, il mio sguardo cadde su Shoto, era più serio del solito " che sia successo qualcosa?" Shoto giro lo sguardo verso le tribune segui il suo sguardo, stava guardando Endeavor nonché suo padre " che centri lui ? Che abbiano avuto una discussione? Oppu" i miei pensieri vengono interrotti dal suono metallico che significava che era iniziata la prova.

//SKIP TIME//

La prima prova l'ha vinta Midoryia, adesso c'è la seconda prova, lotta sulle spalle, dove i partecipanti formano dei gruppi, ed ogni partecipante ha delle fasciae dove c'è scritto il numero di quanto vale, la fascia di Midoryia essendo arrivato primo vale dieci milioni di punti, mi dispiace un po' per lui essendo che l'ho hanno preso tutti di mira.
Era passato un po' di tempo dall'inizio della prova, Shoto aveva creato intorno a lui e Midoryia una barriera di ghiaccio, successe tutto in un attimo, Shoto aveva preso la fascia di Midoryia, quest'ultimo subito dopo si lancio contro di lui pronto ad utilizzare il suo quirk, ma quello che successe sconvolse tutti sopratutto me, Shoto aveva utilizzato il suo lato sinistro, aveva utilizzato il suo fuoco anche se per un tempo breve l'ho ha utilizzato, Midoryia riuscì a prendere una fascia ma non era la sua, il conto alla rovescia inizio e poi

Present Mic:-TIME UP!- tutti si fermarono, al primo posto era arrivato Shoto, al secondo Bakugou, al terzo un ragazzo della sezione 1-C Hitoshi Shinso e al quarto posto Midoryia, scendo dalle tribune e vado a cercare Shoto, quando e finita la prova continuava a fissarsi la mano sinistra, onestamente non gli ho mai chiesto perché non utilizzava la sua parte sinistra,l'ho voglio scoprire ma non voglio costringerlo, quando sarà pronto me l'ho dira lo so.

My hero ( TodorokixReader )Where stories live. Discover now