Part1: Our first kiss at the concert

3.7K 81 4
                                    

1.

Volevo ubriacarmi quella sera. A quel concerto,con quelle amiche. Volevo farlo. Quel l'automobile silenziosa e senza ombra di una parola,ci portò al concerto dei The 1975. Era un gruppo molto carino che avevo scoperto...non so come,ma mi sono subito piaciuti. Con me avevo portato Karlie e Martha,due modelle. Due mie amiche. Entrambe le avevo conosciute al Victoria Secret Fashion Show a cui avevo partecipato due volte consecutive.

Uscite dalla macchina,la notte tetra mi sovrasta gli occhi. Era buio ma c'erano quei rompi coglioni dei paparazzi che ogni giorno mi stavano alle costole.

La musica iniziò e con lei,anche I bicchieri di birra.

-"Taylor non bere troppo"- disse Karlie,praticamente urlando nel mio orecchio. Un sorriso maligno si dipinse sul mio viso e mi avvicinai spaventosamente al suo viso,annusando il profumo che si era dato.

-"Taylor ma che cavolo stai facendo?!"- rideva istericamente,ma era spaventata. Spaventata da cosa? Dal mio comportamento? Che cose avevo fatto di male?

-"Sto cercando di capire cosa ti sei messa di profumo,bellezza"- risposi inventando una scusa valida,a cui lei ci credette. Notai un leggero rossore sulle sue guance. Mi morsi il labbro inferiore,cercando di apparire sexy e sensuale.

Ormai,tutte le mie azioni erano involontarie. Forse.

-"Mi stai cercando di sedurre,Taylor?"- domanda scherzosa. Ma io non stavo scherzando.

-"Oh,mi hai sgamato,amore mio"- affermai afferrandole il collo aggressiva. Uno sguardo interrogativo si dipinse sul suo volto,ma subito scomparve quando la baciai,quasi forzata e con aggressività.

-"Ma che cazzo state facendo voi due?!"- esclamò Martha alle nostre spalle,ridendo incredula.

-"Quello che volevo fare dal 2013"- affermai,baciando il collo di Karlie. La ragazza non cercò nemmeno di scansare I miei baci,facendomi credere che potevo farlo.

La mia mano azzardata,andò fino al fondo schiena di Karlie e un gemito uscì dalle sue labbra.

-"Taylor...siamo in pubblico"- disse a bassa voce interrompendo il nostro bacio.

-"Me ne deve fottere qualcosa?"-

Non mi diede nessuna risposta,così io proseguì e continuai a baciarla,finché non arrivò il nostro bodyguard,avvisandoci di dover tornare a casa.

-"Forza,torniamo a casa"- disse Mike,il bodyguard. Martha e Karlie mi presero sotto braccio e mi aiutarono a salire sull'auto. Dentro alla macchina,mi misi sopra le ginocchia di Karlie e dormì. Ce la avevo fatta.

***

Spazio Autrice:

come potetr notare ho cancellato l'altra fanfiction :P e ho creato questa :) Spero vi piaccia alla prossima Bye! :)

Love me like you doWhere stories live. Discover now