Capitolo 2

14.3K 331 10
                                    

Rayan
Cosa vi siete detti tu e Mark?

Uhm! Geloso?? Penso a cosa rispondergli.
"Cosa ti importa"? -scrivo

Rayan
Vi ho visti sorridere!

"Stavamo semplicemente chiacchierando"-scrivo
Sono al settimo cielo, è geloso. Allora gli importa.
Vorrei ritornare a ieri sera.

Flashback
Bussano alla porta, vado ad aprire è Rayan.
"Ciao Rayan , Tom non è in casa è uscito con Andy"
"Buonasera Ariel, lo so; mi ha mandato lui a prendere dei documenti in camera sua"
"Accomodati pure"
Lo accompagno in camera di Tom, aspetto che prenda i documenti e mentre scendiamo al piano di sotto gli dico: "Ti va di bere qualcosa"?
"Volentieri"-dice
Passiamo del tempo in veranda parlando del più e del meno, ridendo e bevendo. Guardo l'orologio si è fatto tardi, quando prendo i bicchieri per portarli dentro, lui fa lo stesso gesto, le nostre mani si scontrano, un brivido mi percorre tutta, il suo sguardo si accende, mi afferra per il polso mi attira a se e mi bacia. Le nostre bocche si uniscono e le nostre lingue si accarezzano con foga. É il bacio più bello che abbia mai ricevuto. Di colpo lui si stacca, mi guarda e dice : "Ora è meglio che vada"
Ripensando a quel bacio mi viene una strana fitta al basso ventre.
Aspetto risponda al mio messaggio, passa mezz'ora ma niente.
Ad un tratto il telefono vibra, finalmente penso e invece con delusione guardo lo schermo ed è la mia migliore amica Nicole.

Nicole:
Tieniti pronta per le 22.30 , stasera si fa baldoria!

Menomale almeno c'è lei a distrarmi. Io Nicole siamo amiche dalle medie. Ci siamo scelte al primo sguardo, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Andiamo molto d'accordo e siamo molto simili. Mi è stata vicino in tutti momenti difficili della mia vita e ce ne sono stati un bel pó. L'abbandono da parte di mio padre e la scomparsa di mia madre sono stati tasselli importanti nella mia vita, mi hanno segnato tanto.Per questo mio fratello è molto protettivo , mi ha cresciuta, è la mia figura paterna , è tutto ció che mi rimane. Al pensiero mi si riempiono gli occhi di lacrime.
Le scaccio via, guardo l'orologio sono le 18.00; Ho bisogno di mettermi in forze per stasera,imposto la sveglia alle 21.00 , chiudo gli occhi e crollo in un sonno profondo.

Il migliore amico di mio fratello... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora