Capitolo 1

70 4 0
                                    

Sono le 7:05 del mattino e suona la sveglia che mi avvisa di svegliarmi per evitare di perdere il volo diretto verso gli Stati Uniti, quindi mi alzo subito e vado a farmi una doccia veloce, oggi decido di vestirmi comoda per affrontare un viaggio di moltissime ore quindi indosso:

Sono le 7:05 del mattino e suona la sveglia che mi avvisa di svegliarmi per evitare di perdere il volo diretto verso gli Stati Uniti, quindi mi alzo subito e vado a farmi una doccia veloce, oggi decido di vestirmi comoda per affrontare un viaggio ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

e mi trucco in modo molto semplice: definisco le sopracciglia, metto il mascara, il correttore, un filo di lucida labbra e di illuminante.

Ah scusate, ciao a tutti non mi sono ancora presentata, sono Chanel ho 15 anni quasi 16 e sto per trasferirmi a causa del lavoro dei miei genitori, sono una ragazza abbastanza studiosa, dipende se i professori riescono a prendermi, sono stronza co...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ah scusate, ciao a tutti non mi sono ancora presentata, sono Chanel ho 15 anni quasi 16 e sto per trasferirmi a causa del lavoro dei miei genitori,
sono una ragazza abbastanza studiosa, dipende se i professori riescono a prendermi, sono stronza con chi fa il superiore però sono molto dolce con chi conosco e con chi mi fido ciecamente.
Non mi faccio mettere i piedi in testa, amo le sfide e non mi piace far soffrire la gente anche perché sono stata usata e quindi so come si ci sente, ho avuto una sola relazione seria nella mia vita, e sono stata tradita, da lì non mi sono più fidata facilmente delle persone, non so perché ma reputo il mio carattere molto complicato, infatti penso che avvolte il mio carattere sia la cosa peggiore di me, mentre in altre mi salva sempre dalle situazioni e mi mette in guardia.
Appena ho finito prepararmi prendo il telefono e vedo che sono le 8:30 e che sono in ritardo perché il volo è alle 9:00, così vado subito dai miei genitori che sono già pronti sul divano e insieme ci dirigiamo verso l'aeroporto.
Arrivati in aeroporto facciamo il check-in (penso che si scriva così) e saliamo in aereo
l'interno dell'aereo era molto semplice, aveva una piccola televisione per evitare di annoiarci.
Io subito mi fiondai nel sedile vicino al finestrino e mi misi le cuffie con la canzone "The Box"e lentamente mi addormentai.
"Passate 6 ore"
Sono passate 6 ore da quando siamo partiti io mi sono appena svegliata e penso che adesso guarderò qualcosa su Netflix, intanto vado da mia madre che si chiama Mads a chiederle da mangiare visto che ho un sacco di fame.
C:Mami puoi darmi il panino perfavore?
M:sì certo amore, come sta andando?
C:Mi so appena svegliata adesso vado a vedere qualche cosa su Netflix.
M:vabene, tieni.
E mi da il panino, io le do un bacio e mi vado a sedere di nuovo al mio posto ovvero il sedile difronte al suo e incomincio a guardare di nuovo gli episodi di élite, una stagione di Netflix e come al solito mi riaddormento😑.
Mi sono appena svegliata, sono le 20:00 e stiamo per atterrare, ho molta ansia anche perché è la prima volta che prendo l'aereo, mi giro per cercare conforto dai miei genitori ma vedo mio padre Rino dormire e mia madre leggere, quindi devo prendere coraggio ci sono un po' di movimenti ma fino ad adesso tutto bene, chiudo gli occhi dalla paura e appena li riapro trovo l'aereo atterrato, mi slaccio le cinture di sicurezza, avviso i miei genitori e insieme ci dirigiamo a prendere le valigie e a scendere dall'aereo.
Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso la nostra nuova casa ovvero:

I wonder if...Where stories live. Discover now