Capitolo terzo

465 27 3
                                    

                                         3

La ragazza era ancora più felice ora che aveva trovato un vero amico.

-"Ti va di ascoltare qualcosa?"-domanda Taylor ad Harry. Lui annuì e la ragazza si avvicinò allo stereo con una piccola chiave USB e la infilò nello stereo.

-"Io amo questa canzone"- disse Taylor sorridendo e sedendosi per l'ennesima volta di fianco ad Harry. Partì il ritmo di "Hall of fame" canzone che a lei piaceva,anche per il significato.

-"Questa canzone è una specie di incoraggiamento per me. A sorridere alla vita,anche se ho dei problemi."- Taylor osservava l'intrecciamento perfetto delle sue dita e quelle del ragazzo.

-"Ma questo non vuol dire che tu non sia speciale"- afferma Harry guardandola con un sorriso. C'era una sorta di magia in quel momento fra I due,che fu sfortunatamente interrotta dall'infermiera che entrò nella stanza senza preavviso.

-"Scusate ragazzi,ma cercavo...Taylor! Vieni devi fare un altro controllo"- avvisò Denise che afferrò la mano di Taylor dolcemente. La ragazza si giro verso Harry e lo salutò con un semplice sorriso.

~

"Sono ritornata!"- esclamò Taylor sbucando da dietro la porta della sua stanza. Gli saltò adosso in un abbraccio pieno di felicità e amicizia.

-"Che ti hanno detto?"-

-"No niente,era solo un esame del sangue. L'unica cosa è che se trovano qualcosa di strano lo dicono."- il ragazzo sorrise e lei ricambiò con un bacio sulla fronte. Harry nom se la lasciò scappare e la prese per I fianchi e la avvicinò a sé.

-"C-che vuoi fare?"- chiese Taylor intimorita dal gesto di Harry. Il ragazzo sorrise indifferente della richiesta di lei e senza aspettare un secondo sfiorò le sue morbidi labbra. Taylor era molto tesa ma lo sapeva bene che aspettava da tantissimo tempo un gesto del genere da parte di una ragazzo.

-"Sei bellissima,Taylor. Non ho resistito"-

Sorrise e lo strinse in un caloroso abbraccio e una lacrima di gioia scese dall'occhio di lei.

-"Un bacio separa l'amicizia dall'amore."- aggiunse il ragazzo attirando il suo sguardo. Taylor strofinò il naso contro quello di Harry,chiuse gli occhi e questa volta fu lei a baciarlo,questa volta con un pizzico in più di passione.

-"Non sapevo cosa fosse l'amore,Harry"- replicò lei staccandosi lentamente dalle labbra di Harry.

-"L'amore è questo Taylor. Non si può spiegare. L'amore è diverso per tutti e tu sei il mio amore,Taylor."-

Le accarezzò dolcemente una spalla e si continuavano a osservare negli occhi,pur sapendo,che qualcosa prima o poi li avrebbe separati.

***

Spazio Autrice:

Ok questo capitolo mi piace molto e spero piaccia anche a voi! Dico solo che siete fantastici,le stelline crescono e io sono sempre più felice e fiera di voi! ♥

Ti porterò in salvo da questo disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora