Capitolo 2

16 0 1
                                    

Pov narratore:
Ed eccola lì, davanti a loro: Hogworts. Ogni volta che la vedeva, Katia, si sentiva in pace con se stessa. Si sentiva a casa. Katia salutò Harry e di dirise in sala grande, al tavolo dei serpeverde. Arrivata lì salutò i suoi amici: Bleaise, Tiger, Goyle, Pansy (che non era proprio sua amica) e Draco. Sì proprio lui che era seduto davanti a lei. Appena si sedette incominciò a parlare con i suoi amici. B: "perché ci hai messo tanto?" P: "ma non vedevi che era con il duo amichetto? Harry Potter! Il prescelto." T: "se io avessi la occasione lo ucciderei" D: "ma non la vedi? Cade ai suoi piedi. Ha disonorato la nostra casa". Dopo questa parole dette da Draco, Katia se nè andò in camera piangendo. Se le aspettava quelle parole, ma non da lui, non da Draco. Appena arrivata in camera scoppiò in un lungo pianto fino a che non arrivò Pansy. P: "ancora a piangere?" K: "....." P: "bhe sai io vado ad un festino in camera dei ragazzi.... vuoi venire sfregiata?" K "no, divertitevi senza di me".
Pov katia:
Cosa ho sbagliato. Ah si ho sbagliato a scegliere amici del genere. O ho sbagliato ad essere amica di Harry? NO. Harry è l'unico mio vero amico. Ma però.... Draco. Lui è sempre stato mio amico. Certo quando c'è Pansy è un po' difficile parlare con lui, ma oggi si è comportato male.
Pov narratore:
Appena Pansy è arrivata alla festa Draco le chiese: "ma e katia?" P: "ah lei la sfregiata". Tutti di misero a ridere. Tutti tranne Draco. B: "l'amica di Potter!" T: "la sfigata" G: "LA PUTTANA!". D: " BASTA, ORA BASTA" B: "che ti prende Draco?" T: "huhuhu qualcuno qua è innamorato?" D: "che cavolo dici Tiger! Pansy dov'è Katia?" G: "e a te che importa?" P: "nel suo dormitorio" disse Pansy a malincuore. Draco uscì e andò da katia.
D: "katia posso entrare?" K: "che vuoi?"  D: "chiedere scusa...non pensavo veramente quelle cose, mi dispiace" k: "Malfoy che chiede scusa?". Katia non si accorse di averlo detto ad alta voce. D: "BHE SENTI ANCHE IO HO UN CUORE OK?" K: "calmati calmati, scusa dispiace anche a me" D: "a domani e buonanotte". Katia non fece neanche tempo a rispondere che Draco era già andato via. "Buonanotte" sussurrò katia, sapendo che Draco non l'aveva sentita. Quella notte Katia si addormentò subito, era esausta.
Il giorno dopo
Katia andò in sala grande e di sedette vicino a Draco. D: "Buongiorno" k: "cosa?! Ehm sì buo-buongiorno". Blaise la guardò e disse: "oggi sei molto bella, più del solito" k: ".....". Blaise lo fece apposta, sapeva che tutto ciò dava fastidio a Draco. Infatti lui lo fulminò con lo sguardo. Dopo un po' il proffessor Silente richiamò l'attenzione degli studenti. S: "volevo annunciare che tra poco di svoglierà il TORNEO TRE MAGHI". Tutti gli studenti incominciarono a parlare: "wow, tu ci andrai, io ho troppa paura, certo che ci andrò (e cose simili)". B: "Draco tu partecipi" D: "certo non ho paura". Katia guardò Draco intimorita, aveva paura per lui.

Spazio autore:
Ciao ragazzi questo testo è un po' più lungo💚
A breve il prossimo💚
Ciauu💚 (ciao Katia)

Katia e DracoWhere stories live. Discover now