Introduzione:

86 3 13
                                    


Questa storia stranemente parla di un porcospino pallavolista. A quanto pare mi innamoro sempre dei ragazzi con i capelli rivolti all'insù, mi sà che èdiventato un vizio. Comunque non si parla mica di me in sta storia *tossisce* anche se vorrei *tossisce* Ma parliamo di Mei.

 Comunque non si parla mica di me in sta storia *tossisce* anche se vorrei *tossisce* Ma parliamo di Mei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vero che sembra dolce carina e coccolosa??? Ma non lo è, lei ha il mio stesso carattere. E' fredda e stronza con chi a vista le da fastidio, diventa una bulla solo con i bulli per proteggere i più deboli, sa essere anche dolce, tenera e simpatica con chi vuole, ma è molto competitiva, non da mai ragione a qualcuno se non è daccordo con lei, vuole avere sempre l'ultima parola in ogni cicostanza, è molto testarda forse anche troppo, sa essere anche generosa ed è molto pensierosa. Che vi avevo detto??? Un carattere di merda.

Ora passiamo al resto. Lei adorava la pallavolo ma a causa di un'incidente non vuole più giocare anche se è guarita del tutto. Giocava come libero, l'unica pecca nel suo gioco erano le basi. Mi spiego meglio. Non era ne la tecnica ne la passione che le mancavano e nemmeno la forza di volontà. Lei detestava il gioco di squadra anche se era destinata ad avere successo se avesse aavuto più fiducia nelle sue compagne. Stava migliorando con le sue compagne. Ma avvenne quell'incidente e dopo esso lei si spense, anche dopo essersi ripresa non riusciva più a giocare, era come se quella ferita non fosse mai guardita,  è una ferita che niente può riparare ma forse qualcuno può provare ad aiutarla. Ed indovinate un pò chi è questa persona *sghignazza*


Sto bel fre

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sto bel fre...

Mei:" Rifai."

Sto bel fig...

Mei:" Rifai."

Sto bel ragazzo???

Mei:" Va meglio."

Uffa non mi fai manco essere volgare.

Mei:" Perchè dovresti esserlo se non ti serve???"

Non hai tutti i torti.

Mei:" Lo so."

Vabbè dopo ciò vi lascio al primo capitolo. Io partiro dall'episodio prima dell'arrivo di Nishinoya.

Spero che vi piaccia anche questa storia Diavoletti e Angioletti. E state tranquilli, arriveranno dei nuovi capitoli sensazionali anche nelle altre storie e sono sicura che vi piaceranno. E ci tengo a dire alle persone che commentano solo per rompere i coglioni scivendo solo che scivo uno schifo ecc di farsi i cazzi loro perchè è solo un anno quasi che scrivo e per essere precisi 9/10 mesi che scrivo quindi se siete così bravi perchè non scrivete voi una storia??? no perchè ho notato che voi trogloditi non avete scrittoo manco una storia. Leggete e basta. Sono consapevole di non essere molto brava ma comunque vorrei vedere voi a scrivere un libro da dislessici. E non mi sto giustificando. Io ho iniziato a scrivere per aiutarm a superare questa cosa quindi non venite a dirmi che scrivo da schifo, perchè tanto le critiche di voi ignoranti non mi sfiorano nemmeno per sbaglio. Grazie.

Un amore nel palloneWhere stories live. Discover now