ᑭᖇOᒪOᘜO~

6.3K 214 22
                                    

Jungkook pov's
Entrai nell'edificio abbastanza spaesato.
Il governo aveva deciso di dividere le scuole in modo differente così a 17 mi potevo ritrovare con persone di 24 anni. Avevano fuso le superiori e il college, per far trovare prima i soulmate e fare andare avanti il nostro genere. Il mondo stava andando in crisi,c'erano più morti che nascite e per andare avanti con una nuova generazione le persone stavano impazzendo. Avevano tolto le pillole anticoncezionali e l'aborto. Assurdo.
In giro c'era un odore insopportabile di alpha. Erano dovunque. Io ero completamente terrorizzato. Non feci in tempo ad arrivare al mio nuovo armadietto che sbattei contro un ragazzo. Era più basso di me ma emanava un odore fortissimo di alpha. Da quando la sua specie era così bassa?
"Guarda dove vai moccioso"
Lo guardai male. Cavolo anche se ero piccolo un po' di rispetto!
"Non sono un moccioso," risposi calmo.
"Ah no? Il tuo odore è ancora troppo debole...sei-si avvicinò un po' troppo a me- un omega?!?" Si non si direbbe infatti. I miei credevano che fossi un alpha come mio padre così mi allenarono a essere come lui. Per questo avevo muscoli e una corporatura molto maschile. Ma poi quando scoprirono che fossi omega rimasero sconcertati, ma continuai ad allenarmi per sapermi difendere. Non servi a nulla per cui mi ero preso una pausa e per 3 mesi non mi allenai, ma i muscoli non sparirono subito.
Annuii
"Interessante...chi sa come sarebbe averti sotto di me..." iniziò toccandomi il collo. Lo guardai a occhi sgranati. Scossi la testa più forte di prima. Sentivo l'aria mancarmi e iniziai a vedere doppio. Mi accasciai contro un armadietto, respirando a fatica.
"Omega?!? Che succede?!?"
Mi mise le mani sulle spalle e il suo odore mi investì. Iniziai a piangere e poco dopo svenni privo di sensi.
Bene un attacco di panico il primo giorno....che gioia!

Angolo autrice
Allora questo è un piccolo prologo...e nien te spero di avervi incuriosito...zaooo

。F4 。{namjin, yoonmin, taekook, Ivan+Hoseok}Where stories live. Discover now