My Mha Oc [1]

293 7 6
                                    

[per la roleplay di -bvbbletae]
Nome: Karuro
Cognome: Bunshi
Sesso: maschio
Età: 16 anni
Compleanno: 06/03 (segno dei pesci)
Quirk ed effetti collaterali: Il suo Quirk si chiama Matter Variation, e coinsiste nell'assorbire l'energia che costituisce i legami tra le molecole, per romperli, o al contrario usare la sua energia corporea per crearne di nuovi, e far cambiare di stato la materia che tocca, senza però aumentare o diminuire la temperatura di essa. Può anche controllare i movimenti e variare la forma della materia che sta modificando, ma quando interrompe il suo potere, essa ritorna al suo stato, alla sua forma e alla sua posizione iniziale e non la può più controllare. Infatti, può controllare per quanto tempo vuole la materia che tocca, se c'è un diretto contatto con essa, se invece non c'è, ma l'ha toccata precedentemente, allora potrà controllarla per circa altri 10 minuti, dopodiché l'effetto del potere si disattiverà e la materia tornerà normale. Se lo usa per troppo tempo o lo usa in modo esagerato, assorbendo o rilasciando troppa energia, rischia di eccedere, sia in difetto che non, e di conseguenza, provocare svenimento, ipotermia o ipertermia, o addirittura la morte, a causa della variazione del calore corporeo, legato sempre all'energia. Se non ne abusa, rischia solo di bruciarsi un po' o sentirsi un po' debole e stanco, o a volte infreddolito. C'è anche da dire che non può ovviamente usarlo sugli esseri viventi, anche le piante, poiché fatti di cellule; tuttavia, se si spinge oltre il massimo, può riuscire a raggiungere col suo potere anche le cellule, ma non essendo molecole le danneggia e basta. Piccolo aneddoto: poiché il legno è fatto di cellule, anche dopo che l'albero è stato ucciso, lui non può controllarlo come fa con gli altri oggetti, che invece sono composti da molecole, perciò a volte può dargli un po' fastidio un qualcosa fatto di legno, come ad esempio un muro (riferimenti a Doctor Who completamente casuali ahah).
Aspetto fisico: È abbastanza alto per la sua età, e sotto i vestiti è abbastanza muscoloso. (foto per il resto)

Carattere: È un tipo molto serio e riservato, a volte anche un po' timido, ma quando si tratta di lavoro o di un obbiettivo da raggiungere, lo fa al meglio senza che niente lo distragga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: È un tipo molto serio e riservato, a volte anche un po' timido, ma quando si tratta di lavoro o di un obbiettivo da raggiungere, lo fa al meglio senza che niente lo distragga. Se qualcuno lo provoca troppo, sa essere cattivo e incazzato, tanto da far paura.
Costume: Indossa una mantella con cappuccio, una sciarpa (che può controllare tipo EraserHead) e una bandana, tutti di colore nero, per nascondere meglio il volto, poi un gilet in stile vittoriano e dei pantaloni eleganti, entrambi di colore verde smeraldo, separati da una cintura nera, e sotto il gilet una camicia nera, poi delle scarpe nere stile vintage e anche dei guanti mezze dita di pelle nera. Infine ha in diverse parti del corpo delle protezioni in metallo, un metallo leggero ma resistente (sul dorso della mano/nocche, ginocchia, gomiti, spalle, dorso dei piedi). In oltre possiede, intorno alla cintura, delle sferette, dello stesso metallo, che usa per combattere. Aggiungo che tutti gli indumenti del costume hanno anche fibre di carbonio dentro e smeraldi frantumati, entrambi permettono maggiore resistenza ai vestiti, e il carbonio ha anche funzioni ignifughe, è resistente alle variazioni di temperatura ed è anche un isolante termico, mentre le gemme frantumate hanno una minima riflessione della luce e luccichio, anche per l'estetica.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(due immagini per farvi capire meglio, lasciate perdere i colori della seconda) Fazione: un po' spia e un po' hackerStoria: Karuro è nato in una famiglia ricca, che però aveva troppi debiti ed è precipitata subito nella povertà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(due immagini per farvi capire meglio, lasciate perdere i colori della seconda)
Fazione: un po' spia e un po' hacker
Storia: Karuro è nato in una famiglia ricca, che però aveva troppi debiti ed è precipitata subito nella povertà. A causa di questi debiti, hanno alla fine pagato con la vita, lasciando orfano Karuro, che però ha trovato per un po' rifugio in un associazione di villain segreta. Quando ha lasciato quel posto, perché non si trovava bene, anche se là ha imparato molte cose, si è unito alla Black Hurricane High School, una scuola per villain, dove (spero) si trova bene, e dove passerà la sua adolescenza per crescere mentalmente e fisicamente.
Armi: Le sfere di metallo, che hanno 7.5 cm di diametro, col suo potere può renderle semi-liquide, dopo averle lanciate, e successivamente le risolidifica, intrappolando e impedendo i movimenti al nemico, dopodiché usa le protezioni sulle mani per dare pugni che fanno molto male, oppure usa semplicemente il suo potere, con diverse mosse speciali. Possiede anche un coltellino nascosto.
Curiosità: Non gli piace molto l'attività fisica. Gli piace la musica, in particolare il jazz, il blues e lo swing, ma anche classica. Gli piace anche l'argomento "sesso"; infatti sa essere molto pervertito a volte, ma altre volte invece è molto affettuoso e pensa di meno al sesso. Ovviamente gli piace anche la tecnologia. È fissato con la giustizia e si piega davanti ad essa, ma non quella giustizia dettata dalla legge, anche perché è un villain, ma la giustizia concreta, tipo "se tu mi dai un pugno, tu ti meriti lo stesso", e roba così. In battaglia viene chiamato Mole-cool, nome non deciso da lui, ma da qualcun'altro più vivace (like Eraser Head e Present Mic). Stima molto Overhaul e pensa che sia imparentato con lui in qualche modo, ma odia il suo lato crudele con i bambini, che invece lui adora.
Punti deboli: le persone a cui tiene, gli effetti collaterali del Quirk e essenzialmente tutti quelli di un essere umano, come stomaco, gola ecc., ma è bravo a proteggerli.
Punti forti: pur essendo alto, riesce ad essere molto silenzioso, un fantasma praticamente. Poi è bravo nella lotta e a usare il suo Quirk, ed è resistente, risultato dei suoi allenamenti.
Orientamento sessuale: bisex
Disponibile a relazioni?: assolutamente sì

Raccolta Generale (soprattutto oc) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora