Matteo Campi

96 5 15
                                    

Nome : Matteo, per gli amici Matt; Deriva dal nome ebraico Matithya, composto da matag, 'dono, regalo', e da Yah, abbreviazione di yahweh, che significa 'dono di Dio'. In greco fu Maththaios e in latino Mattheus e Matthias.

Cognome : Campi; Dovrebbe derivare da uno dei molti toponimi chiamati Campi o Campo o composti con la parola Campi o Campo. Il cognome Campi è diffuso in tutto il nord, soprattutto nel milanese e varesotto, nel genovese, nel ferrarese ed in Umbria.

Età e anno : Ha 18 anni compiuti il 28 settembre. È del segno zodiacale della bilancia. Nati dal 23 Settembre al 22 Ottobre.
I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono molto pratici, disinvolti e senza pregiudizi. Sono strateghi nati e possono rivelarsi completamente impersonali; pertanto risultano ottimi mediatori in grado di affrontare delicate trattative e spesso usano il loro fascino per convincere gli altri a compiere una fatica in vece loro. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere.
Frequenta il settimo anno.

Casata : Fa parte della casata Argentum Narcissi e ne va molto orgoglioso.

Sangue : È purosangue.

Aspetto :
Cole Sprouse

Aspetto :Cole Sprouse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È un ragazzo alto e un po' magro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È un ragazzo alto e un po' magro. Ha la pelle molto chiara e i capelli corvini. Gli occhi sono tra il blu e il verde e ha labbra rosee.

Carattere :
È un ragazzo che ama ridere e divertirsi. Il tipico simpaticone con sempre la battuta pronta. Non è di certo uno che si fa buttare giù. All'apparenza può sembrare il classico stronzetto che non prende mai le cose sul serio ma se diventi suo amico, ti prenderà sul serio più di chiunque altro. Detesta gli sbruffoni ed è protettivo con i suoi amici. Rappresenta anche una spalla su cui piangere nel momento del bisogno.

Storia : Viene da una famiglia molto ricca. È un po' emarginato poiché a differenza loro, Matt non ha nulla contro i babbani e li crede sui pari. I genitori credono sia pazzo. Una volta è andato a stare per una settimana dalla sua cara amica Isa, nata babbana, ed ha dovuto mentire su dove sarebbe stato per andarci, o i genitori non gliel'avrebbero mai permesso. I suoi parenti sono sempre stati freddi e meschini, in particolare dopo la morte della sorellina Anna, che ha perso la vita in un incidente. Lei è sempre stata molto allegra e sorridente, e dal giorno della sua morte Matt ha promesso a se stesso di fare lo stesso, e di vivere alla grande perché lei non avrebbe potuto farlo.

Conoscenze : I suoi amici più stretti sono Diana Alteri, ragazza con cui ha un rapporto di amore-odio, Elia Romano, ragazzo molto divertente e socievole con cui va molto d'accordo (oc di ITSxMExBITCH)ovviamente Isabella Leone, la sua migliore amica (mio oc), Beatrice, una ragazza che gioca a quidditch come portiere e la trova una ragazza apposto(-khaleesi555), poi c'è Federico, un ragazzo che trova simpatico conosciuto a quidditch, e Mattia, un ragazzo che sinceramente non gli va a genio conosciuto ad un corso extra a scuola, quell'aria fredda lo rende fastidioso secondo lui (oc di Fanboy_malfoy). Poi c'è Francesco, il suo compagno di avventure con cui finisce sempre nei casini, e spesso mettono in mezzo anche Isabella, Chiara, sua sorella, invece la conosce solo di vista, non ci ha mai parlato. Poi c'è Emanuele, un ragazzo simpatico con cui condivise la passione per gli animali (Green_wood04). Aaron è un ragazzo simpatico con cui va d'accordo, e infine Samanta, una ragazza della sua casata che si diverte sempre a stuzzicare (NoeBellamy05).

Bacchetta o no? : Dipende dai casi, ad esempio se deve usare uno schiantesimo preferisce farlo con le sue mani, da più soddisfazione.

Pro o contro i babbani : Assolutamente pro, li considera suoi pari.

Orientamento : Bisessuale.

Curiosità :
-È il portiere della squadra di quidditch degli Argentum Narcissi ed è un portento;
-Ha una passione per la fotografia e il disegno;
-La sua più grande paura è quella di incontrare un molliccio;
-Si fida ciecamente di Isa;
-È un grande amante degli animali, li adora, infatti ha un gatto nero di nome Liz;
-Per adesso non vuole relazioni, preferisce restare solo;

Oc per la role di ITSxMExBITCH
Spero vada bene u.u

ℳ𝓎 𝒪𝒸 📸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora