1.

1K 28 11
                                    

"Dai Chris,ti divertirai"disse Shawn con un sorriso dolce.Ma anche no!
Lo guarai malissimo e mi misi le cuffie girandomi dalla parte del finestrino dell'auto di Shawn,partì Impossible di james Arthur.

Oh si giusto,il motivo per cui sto incazzata con mio fratello?Beh ,mi ha solo costretto ad andare con lui per tutta l'estate in Califonia,in una casa .Voi stareste pensando 'cosa c'è di male?'...Ci saranno tutti i suoi amici,tutti i membri della vecchia magcon che si riuniscono ogni estate nella casa vicino al mare,in California e quest'estate ci sarò anch'io...Che palleee!Potevo stare nella mia amata Toronto con i miei migliori amici come ogni anno...

Non mi sono ancora presentata,sono Christine Mendes,ho 16 (tra poco 17) e come avete, credo, capito sono la sorella di Shawn Mendes che faceva parte della vecchia magcon ed è abbastanza famoso.Sono stronza e acida(all'inizio),so essere dolce con chi voglio ovviamente,il contrario di Shawn.Lui è dolcissimo e timido ed ha una voce pazzesca,dice che anch'io ho una voce bellissima ma non gli credo.

Mi piace ridere e scherzare e combino un sacco di cazzate con i miei migliori amici,avvolte aiuto Shawn con i Vine perchè è divertente.Amo il cibo e Adventure Time,Dragon Ball,Baymax e moltissimi altri cartoni,oltre alla Disney.

Odio truccarmi perchè:
1.Mi dà fastidio
2.Diventerei un panda(mi tocco spesso la faccia)
3.non so truccarmi
4.non ne ho bisogno(ho delle ciglia lunghe e nere)
5.pizza *cosa centra*
Hey,ho fame *tu hai sempre fame*
Taci coscenza!

Amo tutti i genere di film ma soprattutto il genere Horror(ci sono praticamente nata vedendo questi tipi di film).Mi piace il Basket e il calcio,sono un maschiaccio,lol.E nel vestire ho il mio stile,a scuola ero famosa anche per questo,oltre al fatto che ero la sorella di Shawn.

Ho i capelli marrone scuro con i riflessi rossi,avvolte sembrano neri,ho gli occhi verdi-grigi ed un corpo magro-normale sono alta,diciamo.Non mi lamento di come sono anche se sinceramente non me ne frega più di tanto.Ho avuto alcuni ragazzi ma niente di serio.Suono il piano,la chitarra e la batteria.

Sono cocciuta e sono bravissima a nascondere ciò che provo.Ad esempio :passa il ragazzo più figo del mondo faccio finta che non è niente di che comportandomi normalmente,anche se dentro sto morendo.Non mi faccio scrupoli a picchiare,maschio o femmina che sia.Dico le cose in faccia e forse sono troppo diretta. Non so che altro dire...VIVA IL CIBO...no okay la smetto...
Dimenticavo sono una mezzosangue precisamente figlia di Ade. *nei tuoi sogni illusa*. Grazie coscenza.
Okay basta.

In questo momento sto in macchina con Shawn,stiamo andando in aeroporto.

Vi state chiedendo:"E i vostri genitori?".Nostra madre ci ha abbandonati quando eravano piccolissimi,io e Shawn abbiamo un anno di differenza.Mentre nostro padre è sempre fuori per lavoro e quando miracolosamente è a casa si rinchiude nello studio,a volte mi chiedo se si ricorda di avere due figli.
Quindi io ho solo Shawn.
---------------

SPAZIO ME
Ragà sto improvvisondo.
Mentre mi stavo abbuffando di cioccolata,dopo aver scartato l'uovo di pasqua di big hero 6 ,mi sono detta 'ho voglia di scrivere una storia' ed eccomi qua.
Non aspettatevi niente,forse modificherò qualcosa o forse cancellerrò questo inizio.
Mi farebbe piacere se scrivete quello che pensate e se volete potete votarla?
Ciaooo

INDESCRIVIBILE||OLD MAGCON|| ASF(interrotta)Where stories live. Discover now