Bla, Bla, Bla? Josh??

8 1 2
                                    

Dissi:"Perché non mi ama, i-io"poi mi sveglio d'improvviso e vedo Josh preoccupato che mi dice:" Chi è che non ti ama? " io sono senza parole e dico:"Emm... È un mio vecchio amico di cui mi sono innamorata"lui con un tono triste mi dice:" Oh mi dispiace magari non era il tuo tipo"io sospiro e nella mia mente dico:"Sì magari non sono il tuo tipo" poi torniamo a dormire ognuno nei prpri letti. Il giorno seguente mi svegliai e decisi di fare i pancake perché avevamo una piccola cucina dieci minuti dopo sento un sospiro e mi viene un infarto ma subito dopo vedo Josh che mangia il MIO pancake!!! Così gli tiro un pugno sulla spalla ma è troppo tardi lo ha già messo in bocca subito dopo mi dice:"scusa, ma sono amo i pancake" e io gli risposi:" E si vede, Lampione" lui mi sorride e si va a vestire mentre io mangio il pancake appena ho finito vado a cambiarmi, mentre mi sono tolta la maglia e ne cerco un'altra Josh esce dal bagno e mi vede in reggiseno rimane  stupito e io urlo e mi copro le boobs e dico:"SMETTILA DI GUARDARMI E VAI VIA!!!!" e lui dice:"O... Oh sì certo".
*Mente di Josh*
"Cavolo certo che è proprio bella,non solo per l'aspetto fisico insomma anche per quello è magra con delle bombe giganti e una faccino adorabile e cute, ma non solo per quello anche per il suo carattere e quegl'occhi azzurri come il cielo è stupenda".
*ritornando alla storia*
Dopo le lezioni vedo Josh che mi segue e io cerco di scappare ma con quelle gambette non lo semino neanche di un passo, così mi afferra il braccio e mi dice:"Scusami per stamattina non l'ho fatto apposta!" io non riesco a non perdonarlo così gli dico:"Tranquillo ti perdono"

My little storyWhere stories live. Discover now