Capitolo 1

714 43 2
                                    

NOTA AUTRICE!
Ciao a tutti sono Deborah, la scrittrice di questa ff. Spero continuerete a leggere i miei capitoli. Ora però vi lascio leggere il 1°. Buona lettura!

*

Non so cosa succedeva intorno a me, ma l'unica cosa che riuscivo a percepire era solo un gran trambusto che alle mie orecchie pareva ovattato.

Cercai di aprire gli occhi, ma non ci riuscii a causa di una benda, probabilmente, che copriva i miei occhi.

Cercai di muovermi, ma un qualcosa di metallico, probabile delle catene o manette, che bloccavano i miei polsi e caviglie

Improvvisamente sentii qualcuno spingere la barella su cui ero appoggiata dietro di me portandomi via da quel posto caotico. Andava veloce e pochi minuti, non sentivo quasi più niente. Percepii che questa persona mi tolse la benda e anche se avevo gli occhi chiusi, percepii la forte luce sopra di me. Sentii anche che i miei polsi e le mie caviglie era più leggeri e poi mi prese sotto la sua spalla per portarmi via da quel posto.

Le mie gambe erano pesanti e cercai di aiutare la persona camminando per non dare tutto il mio peso su di lui. Cercai di aprire gli occhi mettendo una mano sugli occhi e vidi solamente un grande elicottero con un barella posta all'entrata del veivolo su cui il mio 'salvatore' mi appoggiò lasciandomi stendere su di esso.

Una donna abbastanza giovane arrivò vicino a me mettendomi in vena una siringa, probabilmente un anestetico. Cercai di allontanarmi, ma l'effetto di quella sostanza faceva effetto in fretta e così velocemente sentii la testa pesante insieme al corpo.

"Non preoccuparti, andrà tutto bene."

Fu l'ultima cosa che sentii prima di sprofondare in un sonno profondo.

Age Of HeroesWhere stories live. Discover now