𝒯𝓊𝓈𝓉 𝒶 𝒹𝓇ℯ𝒶𝓂! ~17~

1K 49 1
                                    

Nicole's pov.

....finché sentii la voce di Stre chiamarmi.

S: Niki, svegliati! Niki?! Nicole?!

Ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai nel letto dell'ospedale con Cico e Stre accanto ed Alex vicino ad un medico.

N: Che è successo?!
C: Il medico è venuto per parlarci delle condizioni di Giorgio!
A: Abbiamo pensato che era il caso di svegliarti prima!
N: "Ma...allora...
era tutto un sogno?!"
M(Medico): Bene, vi informo che il ragazzo è fuori pericolo, ma purtroppo ha perso molto sangue quindi adesso è in coma!
N: P-posso ved-derlo?!
M: In realtà sarebbe meglio se restasse nel suo letto, ma se si fa accompagnare da uno dei suoi amici posso fare un'eccezione!
Al: Vengo io...

Detto questo, Alex mi aiutò ad alzadmi ed andammo insieme nella stanza di Giorgio. Appena arrivammo ci sedemmo accanto a lui, gli presi la mano e la strinsi più che potevo...

N: Perché non sei andato via quando te l'ha detto!?
Perché hai insistito, io non avevo bisogno di aiuto! Non mi avrebbe fatto nulla se lo avessi lasciato prendere qualche stupido oggetto!
Ed ora tu sei qui e...m-mi m-man-nchi!

Ricominciai a piangere...

Al: Niki sta tranquilla-
N: COME POSSO STARE TRANQUILLA, È TUTTA COLPA MIA!
Al: N-non è vero...è a-anche colpa m-mia, p-prima di us-scire ab-bbiamo litigato e-e lui è tornato a casa prim-ma, ma se f-fossimo tornati in-nsieme magari n-non sarebbe s-success-so!

{Qualche ora dopo}

Rimanemmo un po' in silenzio, quando il monitor che controllava i battiti iniziò a bippare più velocemente. Noi ci preoccupammo e decidemmo di chiamare un medico, ma Alex non fece in tempo ad uscire dalla stanza che i bip tornano normali e sentii la mano che stavo stringendo ormai da ore, stringermi a sua volta.

N: Giò?!
G: N-n-nic-cole...
N: A-Alex, si è svegliato!
Al: Vado comunque a chiamare il medico!
G: C-che è successo?

Gli raccontai tutto...

G: Tu stai bene?!
N: Ora che tu sei sveglio si!

Alex arrivò con il medico che lo iniziò a visitare... dopo avergli fatto qualche domanda ci confermò che stava bene e che tra una settimana sarebbe potuto tornare a casa.

N: Io vi lascio un po' da soli, torno tra un po'!
G: Ok!
Al: Grazie...

☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆

Autrice's pov.

Ciao, ho riletto il capitolo e mi sono resa conto che non si capisce benissimo, quindi ho pensato di spiegarlo. In poche parole quello che succede nel capitolo precedente è un sogno che fa Nicole quando si riaddormenta, quindi Giorgio non è mai morto, era solo un sogno causato dalla paura di perderlo! 
Ciao!♡

☹☻☹☻☹☻☹☻☹☻☹☻☹

ꨄ𝕊𝕠𝕣𝕣𝕪 𝕚𝕗 𝕚 𝕔𝕒𝕝𝕝 𝕪𝕠𝕦 𝕝𝕠𝕧𝕖ꨄWhere stories live. Discover now