𝐀𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨

214 14 28
                                    

24 Marzo 2020 ore 21.08

Ciao darlings, voglio parlarvi di una cosa importante per me.
Una persona antipatica mi ha commentato a lungo la storia anche in modo spropositato (forse l'avrete visto) ma ho eliminato i commenti perché mi sembrava quasi che cercasse di distruggere questa storia.
Non me ne frega niente.
Certe critiche costruttive sono ok, ma non mi piacciono le critiche costruttive date con poco garbo, perché come ti rispetto io, lo fai anche tu.
Non sono una scrittrice di livello, lo so, non mi sono mai ritenuta tale, ma vi voglio bene, e so benissimo che io le mie lettrici/i miei lettori li tratto bene, altrimenti non sarei qui a scrivere questo e poi mi piace avere un bel rapporto con voi che ormai mi sostenete da un bel po'. Proprio oggi, ho capito, prima ancora di bloccarla e segnalarla che effettivamente vi adoro e che se voi non ci foste sarei persa, voglio dire, non sono il tipo di persona che ve lo dice solo per le stelline e i commenti o per delle visualizzazioni, ma perché mi piace vedere che si instaurano delle amicizie e che questo posto, Wattpad, specialmente la nostra zona fanfic sui Queen sia un gruppo compatto, un'isola felice.
Non mi interessano davvero i voti e le visual, sappiate che scrivo perché mi piace farlo e perché so che qualcuno legge.
In realtà, ve lo dico sinceramente, sapere che leggete volentieri questa storia mi basta e non so se sono stata in grado di descriverli abbastanza bene ma per me Brittany e Roger fanno ormai parte della mia vita! Ci sono entrata dentro!
Questa SIMPATICISSIMA signorina mi ha anche detto che non vi posso chiamare darlingS perché è scorretto.
E lo so bene, ma vi chiamerò per sempre così, come ho sempre fatto con le mie amiche e come ho sempre fatto per rompere alla maestra di inglese.
Quindi ditemi come la pensate, se per voi ha senso continuare questa storia.
A PRESTO DARLINGS,
Domani scrivo.
Vi voglio tanto bene
Asia🥰🤍
Probabilmente mi metteró a scrivere più tardi questa storia o quella su Brian ma non fateci caso ahaha, se ho un'ispirazione parte il momento "scrittura selvaggia"

You're my killer queen | Roger TaylorWhere stories live. Discover now