Capitolo 1

8 1 0
                                        

Sono Lily Yamamoto ho 16 anni e vivo con i miei fratellastri Diego e Ludmilla Yamamoto a Tokyo.

perché  fratellastri? Io sono stata adottata: un giorno i genitori di Diego e Ludmilla mi hanno trovata davanti alla porta di casa in una culla avvolta da una coperta rossa e un biglietto con scritto "Prendetevi cura della piccola Lily" e così sono entrata a far parte della famiglia Yamamoto. I signori Yamamoto per via del loro lavoro devono viaggiare parecchio e devono fermarsi negli paesi anche per molti mesi, ma infondo sono delle brave persone che mi considerano come se fossi figlia loro e non mi hanno mai fatto mancare niente.  Diego il maggiore  è anche il mio migliore amico abbiamo molte cose in comune ci piace suonare, fare sport e giocare ai videogame. L'unica a cui non sto a genio è Ludmilla la più piccola, la principessina di casa, a sempre ragione lei, è scorbutica e arrogante e non mi chiama neanche col mio nome mi chiama sempre con soprannomi sgradevoli e irritante come orfana, parassita, peste  e albina per via dei miei capelli biondo platino quasi bianco.

Fortunatamente posso contare su una vera sorella si chiama Sakura: non sono mai sola e quando parlo con lei è come se i problemi e le preoccupazioni svanissero. Anche se la sua anima è dentro di me a volte può prendere il controllo del mio corpo, siamo un ottima squadra anche se, abitiamo nello stesso corpo e parliamo telepaticamente, non sappiamo le stesse cose, io so quasi tutte le lingue orientali mentre Sakura sa quasi tutte quelle Europee, stessa cosa per gli strumenti musicali  a parte il pianoforte e il canto che condividiamo, io suono: la chitarra classica, flauto traverso, clarinetto e il violino; Sakura suona: la chitarra elettrica, e oboe. Nessuno sa dell'esistenza di Sakura solo Diego ne è a conoscenza, e mantiene il segreto da quando aveva 9 anni.

Tra pochi giorni inizierà per me il mio nuovo anno scolastico al conservatorio di Tokyo dove sono riuscita a vincere una borsa di studio.

Diego: Sei emozionata Lily tra poco inizierai il conservatorio, quali strumenti hai intenzione i suonare?

Lily: Si sono emozionatissima, sicuramente il piano e canto poi volevo aggiungere anche il violino ma alla fine ho scelto l'oboe così anche Sakura può partecipare alle lezioni. E così io approfitto per migliorare con il pianoforte.

Diego: Mi sembra giusto, ma come mai hai deciso di fare il corso serale? Tokyo è molto pericolosa di notte.

Lily: Ho confrontato i due  programmi di studio e quello serale è quello che ha un programma più completo e per migliorarsi nella pratica c'è la possibilità di restare anche dopo le lezioni ad esercitarsi visto che non ci sono club e  la scuola rimane aperta ventiquattro ore su ventiquattro

Diego: Wow ti sei informata davvero bene e Sakura è d'accordo anche lei?

Lily:  La vede come una possibilità di dormire di più la mattina

Diego: La solita pigrona, vuoi che ti prepari la cena al sacco per il primo giorno di scuola?

Lily: No, ti ringrazio Sakura vuole farmi una sorpresa e che cucina tutto lei

Diego: Allora io vado con ragazzi dell'università a fare una gara di nuoto vuoi venire anche te?

Lily: Mi piacerebbe, ma dobbiamo andare a prendere l'uniforme a scuola, così ne approfittiamo per vedere la strada. Questa volta ci portiamo noi Ludmilla dietro non ti preoccupare tu vai a fare la gara con i tuoi amici.

Diego: Grazie ragazze vi devo un favore. Fate attenzione

Prima di salire in camera di Ludmilla dovevamo prepararci psicologicamente a sopportare quel demonio.

Spiamo dalla porta semiaperta di camera sua e stava giocando con le bambole

Lily: sei pronta Sakura?

Ritorno alle originiStories to obsess over. Discover now