Kyūmi, ora un Oc

64 6 32
                                    

Questa scheda presenta le citazioni dell'Oc, come se venisse intervistato.
Esse saranno scritte fra virgolette ed in corsivo. Esempio:
"Ciao, è un piacere conoscerti! Io sono Kyūmi, qual è il tuo nome?"

In più, nel capitolo sono state scritte delle cose non inerenti alla roleplay, ma che voglio conservare comunque. (leggere fino alla fine per capire)
Le voci non inerenti alla roleplay verranno scritte in questo modo.
/Non sono inerente, hahah./
Mentre gli approfondimenti sul suo carattere verranno scritti dopo un asterisco.
*Così.

Nome

"Kyū mi", pronuncia giapponese di 急み, ovvero "Fretta".
I suoi genitori le diedero questo nome poiché ella nacque prematuramente e, ironia della sorte, si dimostrò degna di questo nome durante la sua vita.

Cognome

Il cognome di Kyūmi è "Miller", un tipico cognome americano, derivato dal fatto che i suoi nonni si trasferirono in giappone per motivi di lavoro.

Età

Quindici anni, anche se molti dicono che sembra averne diciotto.

Aspetto

(Sì, l'ho ridisegnata ^^)Questa è l'uniforme scolastica di Kyūmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Sì, l'ho ridisegnata ^^)
Questa è l'uniforme scolastica di Kyūmi.
Come nell'immagine in basso (disegnata precedentemente), l'uniforme originale è una camicia con una cravatta, ma dato che Kyūmi le trova molto scomode le ha sostituite con una semplice maglietta.
Suo malgrado, deve comunque mettere una gonna con un fiocco.

"Ugh, non fatemi pensare all'uniforme! È orribile. Mi piacciono le cravatte, ma quell'orrenda cravatta fuxia evidenziatore punge un sacco!! Per non parlare della 'graziosa camicetta rosa con maniche a sbuffo'... e del fiocco! E dell'abbinamento ciano-rosa! E di quelle ballerine nere sudaticcie fuori luogo!! Chi cavolo ha inventato quelle uniformi?? Un gatto?!"

Il colore preferito di Kyūmi è il verde acqua, infatti ha deciso di tingersi le punte dei capelli di questo colore.
Più avanti si maledì per questa decisione, dato che non poté più mettere abiti rossi e arancioni perché "non c'entrano niente con i capelli! Voglio dire, dovrei per caso girare con un calzino blu ed uno arancione?", perciò mette molto spesso abiti verdi, neri, azzurri e bianchi.
Eccone un esempio:

Eccone un esempio:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere

Nata sotto il segno dei Gemelli, Kyūmi è, secondo molti, il perfetto esempio di leader: espansiva, schietta, solare, impaziente, razionale, irascibile e temeraria. Se fa qualcosa, vuol dire che le probabilità di morire non sono superiori al 60%, a sue parole.
"D'altronde, anche vivere è rischiosissimo. Insomma, c'è il 100% di possibilità di morire, vivendo, e non sai mai quando potrebbe accadere! Siamo tutti consapevoli che moriremo, un giorno. Perciò, perché non vivere come se dovessimo morire oggi?"

*Paure

La sua paura principale è quella rimanere sola per sempre.
Kyūmi ama la compagnia, si sentirebbe distrutta senza qualcuno con cui confidarsi, scambiare due chiacchere o persino litigare.
"Mi andrebbe bene anche stare con un sordo. La sola presenza di una persona è molto importante per un essere umano, soprattutto per me. Rimanere in una stanza, o in un bosco, o in qualsiasi altro posto senza nessuno... credo proprio che impazzirei. E forse proverei a togliermi la vita.
Ma non ha senso preoccuparsene, è altamente improbabile che accada, no? Hahah! ... hah..."
Ha anche paura di risultare fragile di fronte all'ignoto.
Vuole sempre mostrarsi pronta alle sue sfide, anche senza un piano preciso.

/Perché ha partecipato/

Kyūmi ama gli enigmi, ma non ha ancora partecipato a delle escape room.
Per lei questa esperienza non sarà altro che un puzzle da risolvere, anche se è molto emozionata a riguardo.

*Curiosità

Il suo hobby preferito è capire i trucchi dei prestigiatori che ingannano la gente per soldi, e qualche volta ne ricatta alcuni un po' troppo ingiusti.
Porta le lenti a contatto, gli occhiali sono troppo scomodi per lei.
Ama i lecca-lecca alla fragola.

*Bianco o nero?

"Uhm, domanda difficile... la mia risposta è: dipende.
Noi siamo nati a colori, se passassimo al bianco e nero, prima o poi, ci stancheremmo.
Viceversa, se fossimo nati in bianco e nero, cominciare a vedere il mondo a colori sarebbe troppo confusionario, e ci stancheremmo lo stesso.
Certo, sarebbe molto più semplice capire il mondo se fosse in bianco e nero, ma a colori... Non credo che riuscirei ad abbandonarli, una volta conosciuti.
Se fossi nata senza, allora avrei preferito continuare in quel modo... credo.
Beh, io non sono molto incline ai cambiamenti.
Comunque, non riesco a dare una risposta effettiva a questa domanda. Mi avete messo in difficoltà, adesso continuerò a pensarci per mesi!!"

Sessualità

Kyūmi non ha idea di quale sia la sua sessualità, ma è sicuramente aperta a tutti i tipi di relazione, poiché non ha mai avuto l'occasione di sperimentare e le piacerebbe trovare un'occasione per cambiare.
Proprio per questo, è molto probabilmente pansessuale.

Just_S4yor1 , che ne dici? ^^
Non sono certo la migliore in schede Oc, ma ci ho provato -w-

Hey, tu! Per tua informazione, questo OC era inizialmente destinato ad una roleplay chiamata "Alter Ego", ma poi l'autrice della stessa ha cancellato il proprio profilo.
Ciò nonostante, non ho voluto cancellare questo personaggino, e spero che la scrittrice, fra l'altro una mia amica - suppongo che anche lei mi consideri in questo modo... - torni presto ^^
Mi mancherà tanto, la mia sweetie.
Davvero tanto.
Ma la aspetterò tutto il tempo che serve.
So che molto probabilmente lei non leggerà questo messaggio, ma io l'ho scritto lo stesso. >w<

Byee~

Dʀᴀᴡɪɴɢs, OC ᴀɴᴅ SCREEEAMS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora