Kim Humprey

852 8 2
                                    

"Ricordo ancora il primo giorno di scuola di quando ero bambina,era un incubo per me,lasciare mamma e papà... Se ci penso adesso vorrei tornare a quei tempi,ma le cose non sempre vanno come vorremmo,difatti sono cambiate un sacco di cose, i miei non vanno più d'accordo come a quei tempi, si stanno allontanando sempre di più,ed ho paura,paura perché non voglio perdere la mia famiglia, in casa non c'è più l'armonia di un tempo,e difatti la scuola da incubo è diventata la perfetta scappatoia...quella che mi fa evadere un po' da tutto...
Si dice che chi sta nel mezzo soffre di più...ed è proprio vero, ci sto male ma nascondo tutto,sempre con un enorme sorrido, in pochi sanno realmente come sto.."

Chiudo il diario, dai mille e più pensieri che mi accompagna da oltre quindici anni, quest'anno sedici. Un regalo di papà, nella prima pagina mi ha scritto, che scrivere aiuta tanto nei momenti bui..aiuta a sfogarsi,a liberarsi, da bambina funzionava,  ma ora mi sento peggio...ma lo scrivo lo stesso, perché è come se parlassi con lui, che da tanto oramai è assente dalla mia vita.

Posai il diario al solito posto,nel secondo cassetto del comodino,era ora di andare a scuola.

Dall' altra stanza mia madre "ehiii tesoro!!! Vieni ho fatto i pancakes!"
Sempre col sorriso, solare e bella come un tempo! Quando era la regina dell'Upper East Side e la hit girl!
E già proprio così! Mia madre è Serena Van Der Woodsen, e io sono Kim Humphrey.

"Mamma niente pancakes vado a colazione da Tiffany con Brie!"

"Cavolo!!! Ne ho fatti davvero tanti!!! Vedo di chiamare Blair, magari viene!!" Sorridemmo.
Erano ancora unite proprio come un tempo, e come forse immaginerete Brie è la seconda figlia di Blair siamo amiche fin da piccole! Non potrebbe essere il contrario!!!
Brie è uguale a Blair,stessi modi di fare, stessa bellezza!  Siamo l'esatto opposto,lei mora io bionda, lei snob io alla mano..beh.,ma forse è proprio questa diversità a renderci uniche!

Uscii di casa, Brie era già sotto ad aspettarmi,era solare e non era solito!!
"Ciao K non ci crederai mai! Abbiamo un nuovo compagno di scuola dicono sia di una famiglia benestante! Ricco e bello! Iniziamo bene questo anno scolastico!"
"Ciao a te B ma non mi dire!!! Scommetto che è già off-limits!"
Scoppiammo a ridere e ad abbracciarci!
Andammo così a fare colazione, parlando del più e del meno, come solito,quando mi arriva all'improvviso una notifica Instagram, ero stracuriosa!!!
"Cosa!!!"  Sobbalzai dalla sedia.
"Che succede Kim?" Disse Brie preoccupata.
" Non ho parole...te lo leggo.."buongiorno gente dell' Upper east side sono tornata dopo anni di assenza, prendendo il posto della vecchia me, era il minimo che potessi fare, non credete? Resuscitare un'idea degna di essere di nuovo ricordata e vissuta! La mela non cade mai lontana dall'albero, o almeno così si dice e allora perché non iniziare con Kim Humphrey? Sarà in grado di essere almeno alla pari di Sua madre Serena Van Der Woodsen  o sarà una reclusa non degna di nota? Staremo a vedere! Xoxo"

Brie non aprí bocca, sapevamo chi era gossip girl e cosa aveva innescato per tanti anni, e dopo che si scoprì che era mio padre tutto fini ben sedici anni fa...ed ora è tornata,e rovinerà la nostra vita come fece con i nostri genitori?
Perché di nuovo? E chi era? Cosa voleva da me?
Mille erano le mie domande in quel momento e zero le risposte.
Dovevo fare qualcosa.

Gossip girl returnWhere stories live. Discover now