presentazioni

30 4 0
                                    

Mi chiamo Jenny,ho 14 anni quasi 15.Sono alta,magra,capelli color castano e occhi verdi. Mi piace molto ascoltare musica,leggere o uscire con gli amici,sono un po' timida e chiusa,ho una sorella di 5 anni che si chiama Asia e un fratello di 17 anni che si chiama Marc,litighiamo spesso ma ci vogliamo un sacco di bene,ho una migliore amica si chiama Sara Ha 15 anni lei è simpatica e una vera rompi palle quando si mette una cosa in testa non gli e la toglie nessuno fino a quando non raggiunge il suo obbiettivo,proprio come a me.

Domani inizierò il primo giorno di Scuola superiore,faccio la seconda,la mia classe e stupenda ci aiutiamo a vicenda e ci vogliamo tutti un mondo di bene.

La mamma come ogni mattina alle 7.15 viene in camera e mi sveglia,faccio colazione,vado in bagno mi faccio una doccia mi preparo e mi trucco un po',esco di casa a meno venti e arrivo al suono della campanella,mentre vado in classe il corridoio era vuoto(cosa molto strana),e mi sento prendere per i polsi,alzo la testa e vedo Federico,uno che fa il terzo,e alto un po' più di me,occhi color celeste da farti incantare e capelli biondi.

ANGOLO AUTRICE

vi piace? e solo l'Inizio ci saranno parecchie sorprese domani continuo promesso

TRA ME TE E LEIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora