Capitolo 3 (Simòn é speciale)

85 3 2
                                    

Improvvisamente la porta si apre:"Ámbar non sai cosa é successo!"Cloe appena vede Simón mi blocca:"Oh...em...scusate io vado"-:"No tranquilla resta Simón stava andando via" Simón mi guarda con una faccia preoccupata per come mi ha vista poco fa:"Ok però domani mi dici tutto" mi sussurra e dopo aver salutato la mia amica chiude la porta e:"Vi siete baciati?"-:"No! Come ti viene in mente!"dico io agitandomi:"Amica mia sei diventata tutta rossa...ti piace Simón eh!"a quelle parole sento il mio cuore fare un balzo:"No!"continuo io:"E dillo che almeno un pochino ti piace!"-:"Lo sto solo conoscendo meglio  ed è stato molto carino ma niente di più quello che invece potrebbe essere "interessante" è Valerio, ha un carattere opposto a quello di Simón... è più dolce"le dico io:"Valerio non fa per te credimi invece....è successa una cosa..."dice con aria molto felice:"Dai spara!"le dico io:"Stavo camminando e ad un certo punto inciampo su qualcosa o meglio che qualcuno ed era Ben!Subito mi ha aiutata a raccogliere tutto e mi ha detto che gli dispiaceva molto e che per farsi perdonare mi vuole offrire un gelato!" sono contentissima per lei:"Wow Cloe sono super contenta! Ben sembra un ragazzo molto sincero!"dopo aver parlato un po' con la mia amica decido di dormire domani avrò la prima lezione di musical.
Il giorno seguente
Mi sto dirigendo verso l'aula di musical non vedo l'ora di cantare e ballare é una delle mie più grandi passioni. Quando entro mi siedo in uno dei posti in mezzo e da lontano vedo Simón ma per ora preferisco non parlare, mi chiederebbe perché ho pianto e non voglio dirgli niente:"Buongiorno ragazzi" dopo le presentazioni il prof ci spiega subito che musical faremo e ci annuncia che rappresenteremo la bella e la bestia anche se lo modificheremo un po':"Allora vorrei avere qui sul palco...Simón e ...la ragazza nuova Ámbar per provare i ruoli principali" spero non scelga noi alla fine:"Ora proviamo la canzone che cantano i due, improvvisate, ballate, cantate e divertitevi!"un po' incerta salgo sul palco con Simón:"Lasciati trascinare dalla musica"mi sussurra e a quelle parole improvvisamente sento i nervi andar via, parte la canzone e comincio a cantare, poi pure Simón e improvvisamente le nostre mani si sfiorano e creiamo una coreografia perfetta come se ballassimo da sempre, improvvisamente mi alza, faccio un giro e poi mi tira a lui e finisce la canzone...siamo così vicini é un momento magico! I suoi occhi sembrano quasi volermi leggere dentro:"Perfetti! Davvero impeccabili voglio assolutamente voi come protagonisti!"quella frase non la volevo sentire:"Mi devi raccontare tutto" mi dice mentre scendiamo dal palco e so perfettamente che si riferisce al motivo per cui piangevo ma non so se ho la forza di dirglielo.
Dopo un po' finisce l'ora é usciamo dall'aula anche se io cerco di evitarlo il più possibile:"Hey biondina!" mi chiama lui, ma faccio finta di non sentirlo:"Ámbar!" mi dice poi prendendomi per un polso e costringendomi a girarmi e siamo di nuovo molto vicini, mi piacerebbe restare così per sempre:"Perché piangevi"sussurra a un centimetro dalla mia bocca:"Io...io non ce la faccio"e sento una lacrima rigarmi il volto:"Ok stai tranquilla, non piangere, vieni con me"passa gentilmente il suo pollice sulla mia guancia per asciugare la lacrima:"Dove andiamo?"gli dico io ma lui non mi risponde, si gira e mi sorride e continua a camminare. É speciale
Holaaaa scusate se ho tardato molto ma non ho avuto molto tempo. Spero di essere più attiva e niente fatemi sapere cosa ne pensate!

Tutto nato da una scommessaWhere stories live. Discover now