♡Capitolo 12♡

125 9 0
                                    

S=In fondo ti amo lo stesso dai!
Io=Anche io. Però dobbiamo dire alla peof che ci rimetta in banco insieme!
...
POV JEDIDAH:
Andiamo a mangiare in un ristorante magnifico,penso sia stato un ristorante di lusso. Ci sediamo in un tavolo e cominciamo a parlare di tutto. Lei mi parlava degli eventi che le hanno cambiato la vita,io invece le ho raccontato che da piccolo venivo bullizzato a causa del mio peso,pk io,da piccolo,ero molto ciccione. Con gli anni a seguire sono andato in palestra e finalmente sono dimagrito e mi sono fatto anche un po' di muscoli. Lei mi abbraccia forte e mi dice...
P(Paulina)=Se hai bisogno non esitare di chiamarmi,io ci sono capito?
Io=C-certo!
P=Va bene,adesso ordiniamo!. Jedidah tu cosa ordini?
Io=Mh...insalata di pollo condimento a parte senza cipolla! Tu?
P= Ahahahahahah-risate di Paulina-ok😂! Io invece una cotoletta con due porzioni di patatine e maionese e ketchup!
...
POV SOFIA:
Non stiamo parlando molto da quando siamo arrivati al ristorante,vedo Paulina e Jedidah che si divertono come non so cosa. Come vorrei essere anche io così. Arriva il cameriere,e non mi sarei mai immaginata di trovare lui,proprio lui che lavorava in quel ristorante. Ho visto Harry Styles,che lavorava nel ristorante,al che ero troppo felice perché quando stava con gli One Direction io lo adoravo troppo. Luo inizia a parlarmi non come un cameriere,come un'amico,devidiamo di ordinare. Io prendo una grande insalata. Cameron non mi sembra tanto convinto,o del menu o del fatto di come ci parlavamo prima io e il cameriere. Suppongo che sia geloso,e a me piace farlo ingelosire,lo so sono una cattiva ragazza ma ehi cosa ci posso fare? Ormai sono diventata così! Scherzo ovvio,io amo Cameron più di quanto io ama il mondo! Non so come farei senza lui. Finita la cenetta romantica decidiamo,io e Cameron,di andare a fare una bella passeggiata in riva al mare per parlare un po' del nostro rapporto.

CAMEROM POV'S
Dopo quello che è successo ap ristorante ho deciso che volgio parlare con Sofia della relazione che stiamo avendo in questo periodo,dei nostri alti e bassi.
Io=Senti Sof,volevo parlarti della nostra relazione...
S=Ok-dice proccupara-...
Io=Quello che è successo al ristorante mi ha dato molto fastidio,ero talmente nervoso che non stavo neanche ascoltando la vostra conversazione e ho ordinato il cibo sbagliato dalla rabbia,ma oltre a questo che non mi importa. Volevo dirti un'altra cosa.
S=Dimmi pure,tranquillo.
Io=Tu ci tieni a me vero? Perché in questo periodo ti vedo diversa,cambiata di carattere con me.
S=Ovvio che sei importante per me Cam,non lo smentirei mai e poi mai,lo so lo vedo anche io che il nostro rapporto e il mio rapporto con te sta veramente cambiando,però io ti amo e vorrò stare con te sempre.
Io=Grazie Sof ma,secondo me è meglio che ci prwndiamo una pausa per pensare non so quanto lunga sarà,perché potrà eseere per tutta l'estate visto che mancanono 10 giorni all'inizio...
S=No cam ti prego i-io no riesco a vivere senza te,ti prego stava andando bene non c'erano più stati litigi da un po'. Perché mi fai questo?
Io=Sof io non ti sto lasciando o piandando in asso,ti sto dicendo che volgio schiarirmi le idee,pensare sul nostro rapporto! Che da un po' sta peggiorando!
S=Ok,allora Cameron a domani,all'ultima settimana di scuola. Oh e comunque non serve che mi vieni a prendere domani,so la strada e ti lascerò la tua feloa nell'armadietto.
Che cavolo ho fatto!
Io=Sofy aspetta!
S=Non mu chiamare Sofy! Sofia per gli sconosciuti.
Se ne è andata via! Io non so cosa fare.

SOFIA POV'S
Cameron mi ha praticamente appena lasciato,io gli ho detto che mi deve chiamare Sofia,che gli lascerò la frloa nel suo armadietto e altre cose che non voglio più ricordare!. Sono stanca piena di lacrime agli occhi,mentre cammino vedo Paulina e Jedidah,appena Pualina mi vede io scoppio subito a piangiere e lei mi viene ad abbracciare.
J=Ma Cameron dov'è?
P(dice a bassa voce)=mh,non vedi cosa è successo?
J=No sta piangendo non so cosa sia successo!.
P=Ehy,Sof chw succede?
Io=Cameron ha detto di prenderci una pausa e di non parlargli per l'estate,finché lui non si farà un'idea del nostro rapporto...ma io Pau lo amo ancora e gli voglio un bene profondo che non smetterà mai di esistere.
P=Shhh,tranquilla respira Sofi.
J=Sofno  sai qua to mi dispiaccia per te. Se c'è qualunque cosa che io possa fare per te io sono qua!
Io=Puoi anche uccidermi?
J=No Sofia quello no!
Io=Allora scavarmi una buca per poi sprofondarci dentro e poi choudetla con del cemento in modo tale che io non possa uscire?
J=Dai andiamo! Sof non dire così,tutto si risolverà!
Io=Si come no!

CONTINUO NSL PROSSIMO CAPITOLO💛

~Amore a prima vista~Where stories live. Discover now