46

2.3K 64 38
                                    

Apro la busta e al suo interno c'è un cd, lo metto nel computer, e parte un video, ci sono io, i miei fratelli, e i miei amici ma la cosa che mi preoccupa di più è che sono ripresa in tutti i momenti della giornata anche mentre dormo a casa di Nash e Hayes!
A fine video c'è una frase "Mi tornerà tutto ciò che mi è dovuto piccola Sam, tu nel frattempo guardati le spalle"
Lo trasferisco sul telefono e lo mando a una persona mia di fiducia, non che di Kian non mi fida ma si preoccuperebbe per niente.
Passo il resto della mattinata a casa a cercare di recuperare tutto il programma che ho perso.
Verso le 11 mi arriva una chiamata
-L'ho guardato e anche le varie inquadrature dalle quali sei ripresa, ti hanno incastrata la cimice è qualcuno molto vicino a te-
-Chi potrebbe essere? Non mi viene in mente nessuno- dico
-Ti aiuterò io sarò sempre al tuo fianco piccola- dice e poi riattacca.

UN MESE DOPO..
Tutto è tornato alla normalità, sto riprendendo la scuola e ci vado quotidianamente, Sophia è tornata e chiunque sia la persona dietro a quella minaccia non si è più fatta sentire, meglio così.
Mi asciugo i capelli e scendo dalla coppia che si trova in salotto
-Prendetevi una stanza- dico
-Sam trovati qualcuno con cui scopare sei molto stressata in questi giorni - dice ridendo Kian
In risposta gli alzo il medio e mi faccio un toast alla Nutella, sto per dare il primo morso quando suona il campanello e va ad aprire Sophia, entra in cucina rossa in viso
-Tutto bene?- chiedo
-Siamo una squadra cazzo, perché me l'hai nascosto pensi sempre di essere la forte della situazione e pensi di cavartela sempre da sola senza l'aiuto degli altri, ma vuoi capirlo che non ti giudico voglio solo restarti vicino.
Non puoi sempre fare di testa e se ti avessero piantato una pallottola in testa, molto maturo da parte tua complimenti- dice buttando la busta sul bancone e sale in camera sua sbattendo la porta.
Kian mi affianca e fa partire il video ci sono altre foto, e a fine video c'è scritto
"Magazzini periferici di Miami sabato alle 23.30"
Chiudo il computer e mi lascio andare in un pianto liberatorio.

Dopo un eternità sono tornata, ditemi se vi piace, come vi aspettate che finirà questa situazione e soprattutto secondo voi chi è la spia sempre se c'è ...

He's my destruction [C.D.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora