⚠️⚠️⚠️Allarme Spoiler 6⚠️⚠️⚠️

143 9 0
                                    


BLACK LION

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

BLACK LION


Drew e Simon: Loro ormai non possono mancare. Drew come sempre previdente e con un piano di riserva per tutti, con Simon sempre al suo fianco.

Scott e Sniper: Finalmente scopriamo il vero nome di Sniper: Konnor. All'inizio c'è un brutto litigio fre di loro, con un trasferimento momentaneo in Russia di Scott. Mentre Konnor ha grossi problemi con quella che doveva essere la sua ex-moglie, ma ha divuto rimanere con lei, perchè lei è incinta, e non si sa di chi. Konnor è sicuro che il figlio non sia suo.

Poi le cose si sistemano.

Scott dice a Konnor che è un ex-ricercato, per problemi di hacking avuti da ragazzino.

Sempre Scott scopre che Valentin ha una cotta per lui, ma lo rifiuta.

Con Gektor, Valentin e Stanislav, si ubriacano e si fanno dei tattoo.

Scott ha un leone nero su spalla e petto. Stanislav lo ha dedicato a Yuriy. Gektor e Valentin hanno un tattoo spezzato in due, che si completa solo quando sono "uniti" in un rapporto intimo.

Konnor verrà ipnotizzato con una forma lieve di P.S.A. Ma Ike lo rimette a posto.

Stanislav: All'inizio usciva con un certo Pavlov, ma il suo cuore in realtà è stato preso da Yuriy, si rivedranno scoprendosi innamorati l'uno dell'altro. Si sposeranno.

Valentin: La cotta per Scott non gli è passata, nemmeno in quei mesi in cui erani lontani. Scott lo rifiuta, ma gli dice di buttarsi su uno dei nuovi della squadra: Gektor. Nella squadra russa  erano rimasti soli in tre.

Vassiliy: Anche se elemento marginale, dà qualche buon consiglio a Scott, e dichiara ufficialmente che fa sesso con uno dei due elementi nuovi (Dimitriy).

Rem: è in America al fianco del fratello, anche se poi si scoprirà che anche a lui è stato fatto la P.S.A., come al fratello Chris e il suo "amico" Scott(quello psicopatico).

Sergeiy: Di lui non si ha più traccia ancora dalla loro missione precedente. All'inizio si pensa gli sia successo qualcosa, ma indagando scoprono che è un "Simulatore". Riesce così a cancellare ogni minima traccia della sua esistenza. Conosce le loro mosse e le persone che compongono tutta la squadra Talisman.

Lotty/Lot: La nuova tecnica informatica, al posto di Scott, nella Squadra Talisman. È una ragazza ed è anche la sorellina di Scott. Ha amici "particolari", altri Hacker come lei, ha contatti con il gruppo Anonymous, che il fratello contatterà per farsi aiutare.

Dimitriy: Nuovo membro della squadra russa, va a letto con Vassiliy, è un analista.

Gektor: Specialista Armi, cecchino, è lo Sniper russo (Snayper). Gli piace molto Valentin. Si scoprirà che è uno dei fratelli adottivi di Drew.

Yuriy/Ivan: Entra nella squadra Talisman, fino al suo incontro con la "Punta", il boss della mafia russa, si scoprirà essere suo zio, fratello di sua madre.

Timur: Giovane Hacker, sottomesso. Frequenta i club BDSM, dove ha conosciuto e frequentato Sergeiy, rivelando che è un simulatore. Verrà rapito con Lot, e tenuto nello stesso posto con Jacob. È anche uno di quelli soggiogati e marchiati dalla P.S.A.

Malka/Meir: agente IGSI, ex agente del Mossad. Androgino, albino. È la prima vittima, rimasto miracolosamente in vita, del "Killer degli albini".

Grent Maior: Il "Killer degli Albini". Si fa aiutare da Sergey, e da altre persone connil programma P.S.A.(Programma Simulatori Avanzato), somiglia ad Oliver fisicamente.

Alan Codson: Ex Agente MI6, ora agente IGSI.

Fatos Bukihim: Ex Agente ShISH (spionaggio albanese), ora agente IGSI.

Beth: Ex-moglie di Sniper, incinta di un altro uomo, mulatto, si scoprirà che sia lei che l'amante fanno parte dei quettro che hannomaiutato ed organizzato i rapimenti pernik Killer, e sono collegati alla mafia russa.

Babylon: L'amante mulatto di Beth, è il vero padre della figlia della donna.

La Punta: Boss a capo della mafia russa, zio di Yuriy.

Anonymous: Gruppo di hacker, che aiuterà Scott per ritrovare la sorella rapita.

Walter: Uno degli Hacker del gruppo Anonymous, gli piace Lotty, e si offee di aiutare la Talisman personalmente.

Jacob, Jordan ed Aleksey: Nell'ultimo periodo, litigano spesso. Jacob vuole un figlio, ma come relazione a tre è qualcosa di difficile, Jordan però si informa cin Will, sia per come occupersi dei suoi compagni, sia permle adozioni. Jacob però si sente stressato, e dopo una visita medica, fatta in Russia, viene accompagnato innuna SPA, per farsi rimettere a nuovo. Verrà rapito. Dopo le varie vicissitudini,  si sposeranno in una cerimonia particolare, e adotteranno la figlia di Beth.

Clair e Michael: Nel capitolo Extra, in uno scorcio del futuro. Clair si prende la laurea in Criminologia.

Michael, che è un militare spesso in missione, le fa una sorpresa, e se lo ritriva davanti dopo aver ricevuto la sua laurea, e le chiede di sposarlo.

I suoi due papà, come regalo le offrono un lavoro nella Squadra Talisman.

----------

CURIOSITÀ BLACK LION

- Esistono due pub a Londra.

- È una casa discografica di musica Jazz.

- È una gang americana di origini etiopi.

- È il nome che danno alle lesioni della sifilide.

- È il Movimento di Resistenza dell'Etiopia, a metà degli anni trenta, formato per combattere l'occupazione italiana nell'Impero Etiopico.

- Black Lion di Cantigny, è il 28° reggimento di fanteria americano delle forze di spedizione nella prima guerra mondiale.

-Offensive Militari della prima guerra civile laotiana:

  • Operazione Black Lion

  • Operazione Black Lion III

  • Operazione Black Lion V

- VFA-213, a Unidpted States Navy strike fighter: squadrone di combattimento della Marina degli Stati Uniti,  noto anche come "Blacklions".

*TALISMAN * Riassunti, Curiosità, Interviste.*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora