Gruppo #7

657 52 39
                                    

Piccola comunicazione prima ci cominciare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piccola comunicazione prima ci cominciare. Le storie per il pagamento sono cambiate, la maggior parte sono le stesse, a dire il vero, ma c'è stato un minimo cambiamento e volevo comunicarlo qui per sicurezza in caso passasse inosservato.

Per il resto spero che i lavori piacciano, perché a dire il vero ho tanto l'impressione di trovarmi in un vuoto creativo, e tutto quello che faccio non mi soddisfa :s 

***

Elemento: pacchetto saga

Autore: Carriegallagher2905

Genere: Teen Fiction, Storia d'amore

Titolo: 10 cose che odio di te

Idee per il lavoro:

Avrei pensato di metterci una poltrona, possibilmente rossa, usata come trono. Sopra di essa la protagonista, seduta, con le gambe incrociate sul bracciolo sinistro. Sul capo una corona. Come prestavolto io ho utilizzato Ursula Corbero, ma se preferisci puoi utilizzare un altra modella che però abbia comunque i capelli corti, col ciuffo di lato destro. Sui vestiti si potrebbe fare una maglietta dei Rolling Stones, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica.

Per la scritta invece avrei pensato a farla in corsivo, ma tu naturalmente puoi anche usare un altro stile, se ti sembra più consono.

Colori/mood: sfondo nero/grigio sfumato

Per la seconda copertina avevo pensato ad uno sfondo come una scuola, meglio universitá, un po' sfuocato per rendere più visibile la protagonista. Lei dev'essere in piedi, con i libri i mano e la corona storta su di un lato sul capo. Per i vestiti, sempre maglia rock, jeans e scarpe da ginnastica, preferibilmente adidas. I capelli un po' più lunghi, che arrivano poco sotto le orecchie, sempre il ciuffo.

A differenza delle precedenti due copertine, qui ho pensato ad un altro prestavolto, essendo incentrata questa storia prevalentemente su un altro personaggio.

Cominciamo con lo sfondo, andrebbe molto bene una biblioteca, o una scuola. Per il protagonista metterei Aaron Taylor Johnson, la sua versione da ragazzo, senza barba, capelli corti mossi e occhiali da vista con montatura dorata e vetro dell'occhiale a ovale, tendente al cerchio. Sul capo deve portare la stessa corona, sempre leggermente storta, che portava il prestavolto precendente. Come abiti una camicia color carta da zucchero, pantaloni neri e scarpe da ginnastica. Non so se si può fare, ma avevo pensato che il corpo fosse girato di lato, mentre il viso guarda diretto al lettore, come se si fosse appena girato per guardare chi ci fosse.

Anche qui per le scritte in corsivo, poi se c'é uno stile che si adegua di più alla copertina, mettilo pure senza problemi.

Commento: Ho cercato di rendere un po' più interessante la composizione, soprattutto nella prima, che uno sfondo grigio sarebbe stato un po' triste, mi sono poi resa conto che nelle altre due cover forse sarebbe stato meglio uno sfondo simile a quello della prima, ma ho voluto seguire di più la richiesta, in caso ho anche le versioni con più somiglianze.

OMG Graphics || Skadegladje [RICHIESTE CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora