Gruppo #13

553 46 28
                                    

Devo dire che mi era mancato arrivare a questo punto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo dire che mi era mancato arrivare a questo punto. Mi sono trovata a sorridere mentre organizzavo le anteprime. Spero che questa buona sensazione continui a esserci anche nelle prossime riaperture. In fondo è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi lol.


1.

Titolo: La Principessa Peonia

Sottotitolo: il regno degli inganni

Autrice:  Calypso212

Genere: Romance storico.

Informazioni sulla storia: Jae è nata e cresciuta nel rancore e nella rabbia. Suo padre, il re di Silla, non la degna di uno sguardo, e la regina l'ha dimenticata il giorno in cui è nato il suo erede. Al suo fianco ha un solo amico, l'unico che fin dall'infanzia le abbia dimostrato un po' di affetto: Zhi, il suo eunuco. Jae pensa che il sentimento che li unisce sia sincero, ma non immagina neanche cosa si celi dietro l'animo del suo servo.

Tuttavia, la principessa non è una sprovveduta. Sa che cosa vuole più di ogni altra cosa, il trono, ed è disposta a ottenerlo con ogni mezzo. Non ha mai contemplato un fallimento, ed è priva di scrupoli. Anche se avvolta da nemici, Jae, considerata bella come una peonia, non teme niente, se non la morte, la quale si annida dietro ogni angolo del palazzo, come un'amica fidata.

Colori: Mi piacerebbe una copertina che vertesse sui toni del rosa e del nero. Un rosa tenue, come quello delle suddette peonie XD, quasi, pastello, che va a contrastare con un nero bello oscuro.

Idee: L'idea che ho in mente è chiara. Vorrei il titolo nella parte superiore magari scritto in rosa, ma come se dalle lettere colasse sangue nero. E al centro una principessa orientale, magari cerca fra le cinesi, mi basta che abbia la gonna dell'abito abbastanza ampia, con in mano una peonia che sta perdendo i suoi petali. Ai suoi fianchi se è possibile dei cespugli fioriti, ma con dei fiori rovinati. Lei in piedi su un viale lastricato, magari sullo sfondo vi è un palazzo orientale. (Anche nulla se la copertina risulta già troppo carica, forse lo sfondo con il palazzo si può omettere. Su questi dettagli preferisco sia tu a decidere quando hai la copertina sottomano, fammi sapere!)

Commento: Ho dovuto rielaborare un paio di cose. Mi piaceva l'idea del titolo che gocciolava, ma si perdeva nello sfondo, quindi ho deciso di macchiarlo, piuttosto, così come i fiori. Spero che ti piaccia ^^

 Spero che ti piaccia ^^

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
OMG Graphics || Skadegladje [RICHIESTE CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora