Chapter one

17 1 0
                                    

"E non puoi uccidere l'amore, ma l'amore può"

Cit. Achille Lauro

🔥💕

A volte la vita può calpestarti più forte di quanto ti possa immaginare, a volte anche solo con un piccolo sbaglio può farti mandare tutto a puttane.

Già. Sadie Sink, una semplice diciassettenne,con una vita davanti, stava pensando alla vita. Tutti penseranno che pensare a questo concetto a quell'età sia una sciocchezza, ma per la rossa non era così.

Lei si sentiva già grande, lei pensava di essere grande. Lo pensava perché oramai le aveva passate tutte: la separazione dei suoi genitori, suo padre che si trasferisce in un'altro stato pur di non vedere sua madre e quest'ultima che dava tutta la colpa alla ragazza.

Oramai ogni Santo giorno si ritrovava a piangere nel suo letto. Piangere perché oramai non le rimaneva altro. Piangere perché ormai la sua vita era da prendere e buttare. O almeno, lei credeva che fosse così.

Quindi esatto, Sadie Sink stava pensando alla vita mentre fumava l'ennesima sigaretta del giorno.

Si trovava in bagno, ultimo bagno a sinistra, Era il suo posto, andava lì quando non ce la faceva più, andava lì quando voleva scappare da tutto e da tutti.

Con i suoi grandi occhi azzurri persi nel vuoto pensava a tante cose, con il suo corpo sulla terra ma con la testa in qualche pianeta sconosciuto. Non le importava di saltare le lezioni, stava più ore lì che in classe. Non le importava di essere sospesa o bocciata a fine anno.

A interromperla dai suoi pensieri fu un leggero rumore, quasi impercettibile. Così tanto leggero che la ragazza pensò che fosse solo frutto della sua immaginazione.

Ma, per sfortuna quel rumore diventò pian piano più forte. La rossa fece finta di niente, almeno fin quando non sentì una voce...

"Ti hanno mai detto che non si fuma nei bagni della scuola?" la voce che proveniva dall'altra parte della porta era femminile, era dolce e delicata nonostante la ragazza stesse cercando di sembrare autoritaria.

"E a te hanno mai detto di farti i cazzi tuoi?" Rispose la ragazza dagli occhi di ghiaccio mentre puntava la sigaretta contro li muro per spegnerla

"Come prego?" "Lo sai che se io-" la ragazza ignota si fermò quando vide la porta aprirsi.

la figura della persona che, fino a poco prima era dietro la porta, le si presentò davanti. Rimase per un po' a guardarla. 

Dei corti capelli castani le sfioravano le spalle, era abbastanza bassa, aveva dei grandi occhi castani da cerbiatto. Non era particolarmente truccata, aveva solo del mascara ad accentuarle gli occhi. Quella ragazza colpì particolarmente Sadie, sembrava così pura e meravigliosa, mentre lei era solo discordia e tristezza.

"Tu... Cosa?" chiese Sadie con fare minaccioso.

"Ecco io... io non... Senti, lascia stare." Disse per poi andarsene.

Qualcosa nel cuore di Sadie cambiò quel giorno. Qualcosa da cui non si può più ritornare...

'Space for me'

Salve! Nuova storia! 

siete contenti? Io sì, tantissimo.

Ho un sacco di idee per questa storia e spero che possano piacervi.

Primo capitolo un po' corto, ma non preoccupatevi, domani o dopo farò il prossimo capitolo.

Spero che questa storia vi possa piacere.

Eeeh niente...

Sciauu!!

Aury💗

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 16, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sunflowers||SilleWhere stories live. Discover now