Kyorin

32 4 12
                                    

ldvcrss ecco a te il disegno, in quanto alla spiegazione, bhe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ldvcrss ecco a te il disegno, in quanto alla spiegazione, bhe... se notate, lei ha il mio stesso nome, questo perché lei è la mia versione fantasy, vi piace?? A me si, e tanto :3... tornando alla spiegazione, Kyorin è una lupa furry di 18 anni, ama volare libera e prendersi cura della natura e delle persone a cui tiene di più al mondo...

I suoi genitori sono stati uccisi quando lei aveva sei anni, all'epoca era ancora un'umana, ma crescendo si è trasformata in quello che è ora, questo grazie alla scoperta dei suoi poteri.

Kyorin è una Celestiale, uno spirito protettore della natura e di tutte le sue creature, ma non badate al suo aspetto puccioso e innocente, è molto più potente di quanto sembri...

Ma comunque, per ora è tutto, vi spiegherò la sua storia in maniera più approfondita nel mio libro sulle Oc a cui sto lavorando, E SONO TROPPO SERIA IN QUESTO CAPITOLO, mmmh c'è qualcosa che non va nella mia vita, MA OK.

Per oggi è tutto, spero che il disegno vi piaccia e noi ci vediamo ad un prossimo capitolo CIAUUUUUUUU!?!?

My creationsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora